Doc 3 – Nelle tue mani: attori e nuovi personaggi
- Luca Argentero interpreta Andrea Fanti;
- Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano;
- Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvegna;
- Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi;
- Marco Rossetti interpreta Damiano Cesconi;
- Giacomo Giorgio interpreta Federico Lentini;
Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Laura Cravedi interpreta Martina Carelli; Elisa Wong interpreta Lin Wang; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Aurora Peres interpreta Barbara; Diego Ribon interpreta Alberto Bramante.
La serie “Doc 3 – Nelle tue mani” andrà in onda su Rai1 alle ore 21:30 a partire da giovedì 11 gennaio. La terza stagione della serie, diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, consta di 8 puntate suddivise in 16 episodi. Luca Argentero interpreterà il personaggio di Andrea Fanti, Matilde Gioli sarà Giulia Giordano e Pierpaolo Spollon impersonerà Riccardo Bonvegna. Nel cast, ci sarà anche la presenza di Sara Lazzaro, Marco Rossetti e nuovi arrivi come Federico Lentini, interpretato da Giacomo Giorgio.
La trama di Doc 3 – Nelle tue mani vede Doc affrontare la sua nuova posizione di caporeparto. E luttuosamente scombussolato dai ricordi che emergono da quei dodici anni apparentemente dimenticati. Le riprese della serie si sono svolte a Roma, Milano e Formello. Inoltre, l’ambientazione dell’ospedale è resa possibile dal supporto e le strutture fornite dal Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e l’Università Campus Bio-Medico di Roma.
Doc 3 – Nelle tue mani: anticipazioni prima puntata di giovedì 11 gennaio
Le anticipazioni del primo episodio di Doc 3 – Nelle tue mani, che andrà in onda giovedì 11 gennaio alle 21:30 su Rai1, indicano che Doc sarà pronto per il suo primo giorno come capo del reparto. Tuttavia, sarà una sfida poiché la Direttrice Amministrativa progetta di chiudere il reparto, un’opzione che Doc rifiuta categoricamente per non abbandonare i suoi pazienti. Giulia, che considera l’idea di lasciare il reparto, sarà al suo fianco, così come Riccardo, che dovrà gestire tre nuovi specializzandi problematici.
Nel secondo episodio di Doc 3 – Nelle tue mani, intitolato Lasciar andare, Andrea rievoca alcuni ricordi salienti. Agnese, tuttavia, è preoccupata che questo possa destabilizzarlo e far perdere il equilibrio che ha lottato tanto per raggiungere. Damiano è ansioso per come la nuova consapevolezza di Fanti potrebbe influenzare Giulia. Doc, nonostante tutto, mantiene il suo buon umore, ma Enrico gli ordina di coordinare la terapia prescritta con i suoi doveri come capo del reparto.