Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni seconda puntata 18 gennaio
Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni seconda puntata 18 gennaio. La trama dei nuovi episodi della serie tv con Luca Argentero e Matilde Gioli.
Scopri le sorprendenti anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 3, in onda giovedì 18 gennaio alle ore 21:30 su Rai1.
Preparati per un episodio pieno di colpi di scena e attenzione agli spoiler! Andrea Fanti si impegnerà nel recuperare altri frammenti della sua memoria perduta, mentre la situazione in reparto diventerà sempre più complicata.
Riccardo, affrontando una crisi personale, rischierà di minare il suo rapporto con Martina. Non perdere l’appuntamento con la serie tv con il talentuoso cast composto da Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e Giacomo Giorgio.
Doc – Nelle tue mani 3, anticipazioni della seconda puntata del 18 gennaio
Le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 3 in onda giovedì 18 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. Nell’episodio 3, intitolato Perfetta, Doc tenta di riportare a galla nuovi ricordi.
Vorrebbe ricostruire i dodici anni svaniti dalla sua memoria dopo lo sparo. Giulia lo sostiene, dividendosi tra lui e il ricovero di una direttrice d’orchestra.
In reparto, intanto, viene ricoverato un altro paziente: un travel blogger. L’uomo è affidato alle cure di Federico, ma il loro incontro si rivelerà decisamente complicato.
La crisi di Riccardo e le difficoltà di Federico
Nell’incantevole episodio 4, intitolato Sogni, Doc deve fare i conti con un caso molto particolare: un pasticciere ricoverato per strani sintomi.
Andrea Fanti, invece, è impegnato a recuperare lacune di memoria e la soluzione giusta sembra essere nel concorso dedicato a Mattia. Doc chiede ad Agnese, la sua ex moglie, di accompagnarlo. Ma l’atmosfera nel reparto diventa sempre più tesa.
Federico si sente sotto pressione, mentre Riccardo affronta un momento difficile che mette in pericolo la sua relazione con Martina. Tutto sembra fuori controllo. Ma non è tutto: la scena diventa più avvincente di ogni previsione.