Domenica In, dramma-coronavirus per Mara Venier. Rischia di saltare tutto

Redazione
Domenica In, dramma-coronavirus per Mara Venier. Rischia di saltare tutto

Domenica In, dramma-coronavirus per Mara Venier. Rischia di saltare tutto. Un fulmine si abbatte su Domenica In, il programma di Mara Venier in onda su Rai 1. Un fulmine certo non a ciel sereno, in quest’epoca di pandemia.

Il punto è che la trasmissione di domenica 14 marzo è fortemente a rischio, insomma potrebbe non andare in onda dopo la scorsa puntata. Quella del record di share, come da tradizione tutta dedicata al Festival di Sanremo che si era concluso soltanto da poche ore (oltre 6 milioni di telespettatori).

Secondo quanto riporta TvBlog, infatti, il gruppo di lavoro di Domenica In e Mara Venier:

“E’ venuto a contatto, nel corso del soggiorno sanremese della scorsa settimana, con una persona che poi è risultata positiva al Covid ovvero Pino Strabioli. Che avrebbe preso il virus dopo aver lavorato con Gigi Marzullo, anch’esso risultato positivo al Covid”, fa sapere il sito specializzato. Dunque, TvBlog aggiunge che secondo alcune voci, come detto in premessa, la puntata di Domenica in sarebbe a rischio.

Strabioli era arrivato a Sanremo il sabato per partecipare a Domenica In, ma dopo aver saputo della positività di Marzullo. Ha rinunciato ad andare al programma della Venier, ma nel frattempo aveva avuto contatti con il gruppo di lavoro della trasmissione.

Ne segue che l’intera squadra che aveva lavorato alla puntata da Sanremo, conduttrice compresa, è stata sottoposta a una serie di tamponi, risultati negativi. Solo un positivo, “una persona che è stata a contatto per molte ore con Strabioli. Ovvero l’attore ed imitatore Vincenzo De Lucia, che ha fatto un viaggio in auto con lui”, aggiunge TvBlog.

E ancora

“Ora il protocollo aziendale richiede un nuovo tampone per tutto il gruppo di lavoro di Domenica In per la giornata di sabato. Al termine del quale si deciderà se andare in onda 24 ore dopo per la ventisettesima puntata di Domenica in.”

“Per altro va detto che Mara aveva espresso tutte le sue perplessità rispetto alla trasferta sanremese, ma poi è andata come sappiamo”. Insomma, la puntata di Domenica In è appesa a un filo: solo sabato scopriremo se la mitica zia Mara riuscirà ad andare in onda. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 12 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, per l’amore la situazione astrologica sarà interessante, ma domenica potrebbe esserci una piccola crisi. Per quanto riguarda il lavoro, i creativi nelle prossime ore saranno favoriti! Non sono escluse però discussioni.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, in amore bisogna capire se avete voglia e coraggio di recuperare qualcuno. Per quanto riguarda il lavoro, arriverà un’informazione utile per capire fino a che punto potete osare.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, di recente in amore è possibile che voi abbiate notato qualche problema… Nei rapporti però ci vuole pazienza. Capitolo lavoro: sono molti i nati sotto questo segno che vogliono intraprendere percorsi diversi dal passato. Non tutti ci riusciranno, ma perché non provarci?

CAPRICORNO

Cari Capricorno, oggi la Luna sarà favorevole. La situazione in amore tornerà promettente. Per quanto riguarda il lavoro, dipenderà dall’attività che svolgete ma non è da escludere l’arrivo di buone notizie.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (12 marzo 2021), i rapporti che nascono in questo periodo dell’anno saranno particolarmente forti: se il vostro cuore è solo da tempo non sottovalutate gli incontri. In arrivo nuove opportunità sul fronte lavorativo. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR