Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione

Redazione
Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione

Domenica In, grandissimo colpo di Mara Venier, due ospiti d’eccezione. Oggi, domenica 19 settembre, dalle 14 alle 17.10 su Raiuno, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, prende il via Domenica In.

Condotta per il quarto anno consecutivo da Mara Venier, che arriva così alla sua tredicesima edizione, eguagliando Pippo Baudo. Tanti gli ospiti attesi nel corso della prima puntata. La formula resterà la stessa, avendo come punto di forza le interviste

Della padrona di casa con i prestigiosi ospiti. Ampio spazio all’intrattenimento, ma con uno sguardo sempre attento all’attualità. Con interviste e approfondimenti sui temi caldi della settimana: dall’andamento della campagna vaccinale, al Green pass, fino ai casi di cronaca più discussi.

Domenica In, gli ospiti del 19 settembre

Tanti gli ospiti che si passeranno il testimone già nella prima puntata. Mara Venier intervisterà Mahmood, che si esibirà anche insieme al suo coro, poi sarà la volta di Loretta Goggi per uno spazio dedicato a Raffaella Carrà.

In studio anche Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Aldo Cazzullo, Francesco Gabbani e la moglie di Gianni Nazzaro. In collegamento Alessandro Gassmann e poi Vincenzo Mollica, sempre per il ricordo della Carrà.

In apertura, interverrà il cantante Mahmood con il quale Mara Venier aveva avuto uno screzio. A questo proposito la conduttrice dichiara. “Mahmood mi ha chiesto scusa, mi ha mandato i fiori.

Era successo che all’ultimo momento non era venuto, al sabato ci siamo trovati spiazzati perché avevamo preparato un grande spazio per lui. È un ragazzo educato, mi ha chiesto scusa e sono ben felice che ci sarà”.

Grande curiosità e attesa quindi per la prima puntata di Domenica In, dopo il successo strepitoso della scorsa stagione. Che ha incoronato la trasmissione e Mara Venier i più visti per quella fascia oraria. Leggi anche qui

Un anno record per il contenitore domenicale del giorno di festa della Rai. Che ha chiuso la scorsa edizione con 10 mesi di presenza in palinsesto, 41 puntate no stop festività comprese, oltre 123 ore di diretta e oltre 290 ospiti intervistati da zia Mara. Fonte Today

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR