Domenica In, Mara Venier sbotta contro Mariotto: “Mo conduce lui qui!”

Redazione
Domenica In, Mara Venier sbotta contro Mariotto: “Mo conduce lui qui!”

Domenica In, Mara Venier sbotta contro Mariotto: “Mo conduce lui qui!” Scintille a Domenica In tra Mara Venier e Guillermo Mariotto.

Il giudice di Ballando con le Stelle è stato ospite della puntata del 1 novembre ma, dopo essere arrivato in studio in ritardo, ha subito fatto perdere la pazienza alla padrona di casa.

Il motivo?

Mariotto aveva iniziato a raccontare che, con Carolyn Smith, darà voce ai personaggi di un cartone animato che andrà in onda prossimamente su Rai YoYo.

Al che Mara Venier è sbottata: “Ma chi se ne frega, ma io non lo so. Mo conduce lui qui“. E subito ha poi ripreso il controllo dell’intervista.

Domenica In, Beppe Fiorello: “Per anni sono stato solo ‘il fratello di Rosario’”

Per anni sono stato solo ‘il fratello di Rosario’”. Beppe Fiorello si racconta a cuore aperto.

L’attore siciliano è stato ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In e ha presentato la nuova fiction di Rai 1 che lo vede protagonista, “Gli orologi del diavolo”.

Ha, poi, ripercorso la sua carriera, raccontando del suo rapporto con il fratello e con la sua popolarità.

“Per anni sono stato solo il fratello di Rosario, ma questo non ha mai intaccato il nostro rapporto”, ha spiegato Beppe Fiorello.

“Forse ci soffriva più lui perchè sapeva che attaccavano il fratello più piccolo”, ha confidato ancora, riferendosi agli attacchi che riceveva quando era agli inizi della sua carriera.

“Mi ha sempre ispirato. Guardavo mio fratello sin quando era sul palco dei villaggi turistici”, ha concluso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR