Edoardo Vianello auguri al veleno ad Albano Carrisi

Redazione
Edoardo Vianello auguri al veleno ad Albano Carrisi
Edoardo Vianello

Edoardo Vianello auguri al veleno ad Albano Carrisi. Innumerevoli gli auguri di buon compleanno arrivati ieri ad Al Bano Carrisi, che il 20 maggio ha compiuto appunto ottant’anni. Tanti messaggi affettuosi tranne uno

Che, dietro l’affetto, nascondeva però una velata critica. Parliamo del tweet scritto da Edoardo Vianello, attraverso cui l’artista ha voluto accusare il collega di plagio. “Tanti auguri al mio amico Albano“, ha scritto Vianello, per poi aggiungere “che festeggia il suo compleanno con un concerto usando lo stesso titolo di quello che ho tenuto io in Campidoglio! Onorato!”.

Il riferimento è allo show per gli ottant’anni di Al Bano che verrà mandato in onda martedì 23 in prima serata Canale 5 dall’Arena di Verona.  Un attacco inaspettato, a cui rispondono i follower. “Edoardo Vianello è arrivato prima di tutti”, scrive qualcuno. “Tu sei sempre avanti”, aggiunge qualcun altro. Nessuna replica invece al momento da parte del diretto interessato.

Edoardo Vianello, la verità di Wilma Goich

“Lui avrà anche scritto questo, ma sono cose che non corrispondono alla verità. Io non amavo un’altra persona assolutamente. Tant’è vero che in estate pochi mesi dopo la fine ci siamo trovati ad una stessa serata a Taormina e gli ho detto tutto. Eravamo a cena uno davanti all’altra e io gli dissi ‘ti ricordi quello che ti dissi? Non era vero nulla.

Lo dissi solo perché ero stanca di quella situazione’. Quindi lui sa benissimo che non amavo nessuno. Anzi, io non ho mai detto che amavo un altro, ma glielo feci intendere anche se non era vero. Poi ogni volta che io scoprivo un suo tradimento lui mi lasciava una lettera. Le possiedo ancora tutte.

Continua Wilma Goich – Diciamo che ho una grossa cartellina con le sue lettere di perdono e scuse. Mi diceva che ero l’unica donna della sua vita. Accompagnava tutto da regali. Quando mi sono stufata una notte io gli dissi ‘senti ti devo parlare. E lui mi chiese se avevo un altro uomo. E io dissi solo di sì’.

Conclude Wilma Goich – Lui mi rispose subito che il giorno dopo saremmo andati dall’avvocato, nonostante mi aveva tradita molte volte. Io non ho mai tradito Edoardo. Sono stata con altri dopo che ci siamo lasciati. […] Lui quando stavamo insieme sì è divertito con le amiche”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR