Eleonora Daniele l’annuncio e il cambio che sconvolge tutti

Questa stagione di Storie Italiane sta per finire e la conduttrice Eleonora Daniele ha già annunciato un cambio di programma sconvolgente
di  Redazione
2 settimane fa - 8 Giugno 2021

Eleonora Daniele l’annuncio e il cambio che sconvolge tutti. Questa stagione del talk show di Rai 1 Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, è oramai agli sgoccioli. Mancano solo tre settimane alla fine del programma.

Che poi dovrebbe ricominciare a settembre come molti altri show del palinsesto Rai. La fine prevista per il daytime di Rai 1 è prevista per venerdì 25 giugno. Come quella di È sempre mezzogiorno, Oggi è un altro giorno, Uno mattina e La vita in diretta.

Sebbene non ci sia alcun dubbio che la prossima edizione vedrà nuovamente al timone la bella e brava Eleonora Daniele, c’è qualche perplessità sulla data d’inizio della prossima stagione.

Quando inizia la prossima stagione di Storie Italiane?

La data che sembra essere stata pronosticata per l’inizio della prossima stagione di Storie Italiane dovrebbe essere lunedì 13 settembre. Al momento la notizia non è ufficiale ed è anche giunta voce

Di come l’inizio dello show potrebbe essere anticipato di una settimana: al 6 di settembre. Non possiamo fare altro che aspettare conferme da mamma Rai o da Eleonora Daniele stessa.

Per quanto riguarda la stagione estiva, Eleonora Daniele sembra essere pronta a prendersi una meritata vacanza da Storie Italiane. Nei mesi più caldi dell’anno al posto dello show della conduttrice padovana nata nell’agosto 1976

Ci sarà Dedicato, un nuovo programma condotto dalla bella Serena Autieri. Questo nuovo show andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, subito dopo l’edizione estiva di Unomattina,

Condotto dalla giornalista e conduttrice televisiva Barbara Capponi e dal giornalista, inviato speciale e conduttore Giammarco Sicuro. Noi comunque aspettiamo il ritorno di Eleonora Daniele quest’autunno, la quale si spera porterà grandi novità nel programma.

Eleonora Daniele: in arrivo il secondo figlio?

Pochi giorni fa si è celebrato il battesimo della piccola Carlotta. Ovviamente non poteva mancare Mara Venier. La padrona di casa di “Domenica In” è una grande amica della Daniele e le due sono legate da un affetto profondo.

La Daniele ha detto più volte che la Venier le avrebbe portato fortuna dato che pensava fosse troppo tardi per avere un figlio. Fortunatamente non è stato così ed è nata la piccola Carlotta.

Ovviamente al battesimo c’era anche Mara Venier in veste di madrina. “Evviva Carlotta, evviva la vita” aveva scritto come descrizione a un post di Instagram. La conduttrice si è confidata molto spesso con la Venier ed è per questo che l’ha scelta come madrina.

Ora che Carlotta ha già un anno, Eleonora Daniele guarda al futuro e vorrebbe coronare un altro grande sogno: non lasciare sola la piccola. La donna vorrebbe molto avere un secondo figlio, chissà se succederà a breve.

Tutti noi ci auguriamo che possa realizzare questo desiderio. Carlotta ha preso il nome da sua nonna materna, una persona molto importante nella vita della Daniele. Tutti si chiedono se nel caso di una seconda figlia

Possa spuntare il nome “Mara” in onore della sua amicizia con la conduttrice. Nel frattempo non ci resta che aspetta e vedere se ci sarà un altro lieto annuncio. Insomma Eleonora Daniel sta vivendo a pieno la sua vita. Fonte TrendingNews

Eleonora Daniele l’annuncio e il cambio che sconvolge tutti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
eleonora daniele Oggi