Eleonora Giorgi, la verità su Clizia: “Lei mi obbliga a…”

Redazione
Eleonora Giorgi, la verità su Clizia: “Lei mi obbliga a…”

Eleonora Giorgi, la verità su Clizia: “Lei mi obbliga a…” L’influencer è entrata nella famiglia Ciaverro sfidando il tempo, i pregiudizi e qualche pettegolezzo di troppo. Un lieto evento come la nascita di Gabriele ha coronato quell’amore inatteso.

E se con Paolo l’amore va a gonfie vele, come sarà il rapporto con la suocera? Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno da poco accolto nella loro famiglia Gabriele, il più piccolo di casa nato dal loro amore.

Ed ora che i mesi della gravidanza sembrano già lontani, proprio durante la dolce attesa Eleonora Giorgi ha raccontato l’emozione di esser nonna, e non solo.

Eleonora Giorgi, attrice amatissima dal pubblico italiano. Dal 19 febbraio è diventata per la prima volta nonna del piccolo Gabriele dato alla luce da Clizia Incorvaia. Non se l’aspettata proprio che Paolo Ciavarro – suo figlio – potesse regalarle tale gioia in così poco tempo.

Perché, come ben ricorderanno i telespettatori amanti dei reality show, è stato proprio sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip che l’influencer siciliana e il presentatore televisivo si sono innamorarsi a tal punto da vivere insieme una volta usciti dalla Casa del gf vip.

Qualche mese fa, quando ancora si attendeva la nascita del piccolo Gabriele, Eleonora Giorgi, ospite a Storie Italiane – programma condotto da Eleonora Daniele – ha parlato della gioia di diventare nonna e del rapporto tra nuora e suocera. Un legame nuovo per l’attrice ma tanto “particolare”.

In molti avevano pensato che una volta concluso il reality show Clizia e Paolo avrebbero scelto di condurre le loro vite separatamente. Difatti, qualche voce giudicante non ha risparmiato la coppia.

Lei già mamma di Nina nata dalla precedente relazione con il frontman de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, più grande di Paolo Ciavarro. Sono stati quei piccoli elementi che ai poco clementi son bastati per far veicolare rumor non molto graditi.

Invece, Clizia e Paolo hanno dimostrato l’esatto contrario andando a vivere insieme e mostrarsi pronti nell’accogliere il frutto del loro amore di nome Gabriele. Tutta questa gioia – seppur ben approvata dai familiari della coppia – li ha travolti, Eleonora Giorgi compresa.

Tuttavia il rapporto con la nuora si è costruito con velocità. Aiutato probabilmente dalla forte alchimia tra le due donne, intuita già da quel famoso incontro nella Casa del Grande Fratello Vip, quando l’amore tra i due ex concorrenti stava appunto per nascere. Velvet

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR