Elisa Isoardi svela: “Non potete capire cosa ho scoperto”

Redazione
Elisa Isoardi svela: “Non potete capire cosa ho scoperto”

Elisa Isoardi svela: “Non potete capire cosa ho scoperto”. Elisa Isoardi incantata da Roma: “Non potete capire cosa ho scoperto”. Andrà in onda lunedì prossimo, 7 giugno la finale dell’Isola dei Famosi.

Andrea Cerioli, Awed, Beatrice, Ignazio Moser, Matteo e Valentina Persia si contenderanno la vittoria finale. Intanto in Italia gli ex naufraghi continuano a tifare per i loro compagni di avventura.

In più possono godersi piatti prelibati, dimenticando le rinunce fatte in Honduras. Tra questi c’è proprio Elisa Isoardi che su Instagram immortala spesso i suoi spuntini, l’ultimo a base di tartufi al cioccolato.

Come riposrta la nostra tv, l’ex naufraga però ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori sui social, mostrando una bellezza della capitale. Insomma, la citta di Roma per la bellissima Elisa non ha rivali. Ecco cosa ha detto:

“Non potete capire cosa ho scoperto: Galleria Sciarra al centro di Roma. Sentite che silenzio tra via Minghetti e Piazza dell’oratorio, un gioiello architettonico di rara bellezza se venite qui e se siete qui vicino passateci”.

La partecipazione di Elisa Isoardi alla finale

Intanto Elisa Isoardi sarà presente in studio lunedì prossimo per la finale dell’Isola dei Famosi, pronta a commentare le azioni dei naufraghi. Insomma, la star potrà essere spettatrice della finale del programma.

Di recente sui social, Elisa Isoardi, che al momento sarebbe ancora single, ha postato una citazione eloquente di Gandhi, scrivendo: “La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in completa armonia”.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che per molti era tra le favorite per la vittoria, in queste settimane è tornata a godersi le prelibatezze culinarie italiane, senza però dimenticare di fare esercizio fisico. Mostrando una linea perfetta, Elisa Isoardi su Instagram Stories riprende sempre i sui allenamenti.

Intanto in queste settimane le indiscrezioni su un possibile nuovo programma di Elisa Isoardi si fanno sempre più insistenti. Il pubblico l’adora e siamo convinti che la stessa possa davvero riuscire nel prossimo programma.

In particolare a settembre l’ex naufraga potrebbe condurre una trasmissione nel weekend di Canale5. Elisa Isoardi inoltre, secondo i rumors circolati, dovrebbe essere affiancata da un noto giornalista.  Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR