Elisabetta Gregoraci è una furia: “Sei un idiota…”

Redazione
Elisabetta Gregoraci è una furia: “Sei un idiota…”
Elisabetta Gregoraci - Foto dal web

Elisabetta Gregoraci è una furia: “Sei un idiota…”. La showgirl Elisabetta Gregoraci esplode sui social network arrivando a rispondere agli haters. L’ex moglie di Briatore ha perso la pazienza per una piccola gaffe ingigantita dai commenti del pubblico.

In sostanza, la modella aveva pubblicato uno scatto in barca, aggiungendo in didascalia una famosa frase di Frida Kahlo: “Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”. Appena pubblicato lo scatto, la showgirl non si era accorta che il nome della pittrice era sbagliato: Grida al posto di Frida.

Secondo buona parte dei followers si sarebbe trattato di uno sbaglio del t9 che non riconosce il nome Frida. Un’altra parte del web invece ha colto l’occasione per prendere in giro Elisabetta Gregoraci, definendola addirittura una ‘capra’. L’intensità dei commenti è del tutto fuori luogo e la stessa Gregoraci è esplosa decidendo di rispondere a tono ad alcuni commenti, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci: violento botta e risposta

Per un errore di distrazione la showgirl Elisabetta Gregoraci è stata aggredita verbalmente sotto un suo scatto pubblicato su IG. I commenti l’hanno descritta come una ‘capra’ incapace di fare il copia e incolla di una citazione, arrivando anche a sbagliare il nome di un’artista così famosa e importante.

Elisabetta all’inizio l’ha presa a ridere sottolineando di non essere stata lei a fare un errore così, bensì il correttore. A prescindere da quale sia la verità di fondo, lo sbaglio è sembrato subito un buon pretesto per seminare odio.

Caciottara eri e caciottara rimani” scrivono nei commenti al post. A questo punto Elisabetta Gregoraci si è presa la briga di rispondere, commentando: “Idiota eri e idiota rimani”. Dopo questo botta e risposta hanno continuato ad invadere il post di commenti

Neppure capace di copiare citazioni, totalmente capra, adoro” ha sentenziato un altro utente. Insomma, il livello è diventato bassissimo e la Gregoraci ha pensato bene di evitare di rispondere ancora, lasciando che una polemica così sterile si spegnesse da sola. Fonte DN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR