Elisabetta Gregoraci, paura per lei su Instagram: superato ogni limite

di redazione
2 settimane fa
11 Gennaio 2021

Elisabetta Gregoraci, paura per lei su Instagram: superato ogni limite. Elisabetta Gragoraci , il video su Instagram fa paura ai follower: l’ex gieffina questa volta ha davvero superato i suoi limiti. Elisabetta Gregoraci, il video su Instagram fa paura: la donna questa volta ha veramente superato ogni limite: “Pazza come nessuno“.

La bella ex gieffina si trova negli Emirati Arabi dove sta passando qualche giorno di vacanza insieme al figlio Nathan Falco e all’ex Flavio Briatore.

Poco prima di Capodanno erano partiti padre e figlio per passare lì la notte del primo dell’anno. Poco dopo sono raggiunti dalla donna che, invece, ha optato per il Veglione nello studio del Gf vip.

Elisabetta e Flavio sono fotografati mentre si godevano una tranquilla vacanza in famiglia: che ci sia un ritorno di fiamma? Intanto un video sul profilo della Gregoraci fa trasalire i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci, il video su Instagram fa paura

La conduttrce è aspramente criticata, nei giorni scorsi, per essere partita per la vacanza a Dubai. Le immagini tra spiagge assolate, windsurf, partite a ping pong e locali non sono andate giù a molti. Vista la situazione in cui versa l’Italia e il mondo intero.

La Gregoraci non si è esposta sull’argomento e ha continuato a condividere foto e video della sua piccola vacanza in famiglia. Leggi anche qui

Tra questi c’è anche un video in cui la si vede giocare a ping pong amabilmente insieme a Briatore, con il figlio Nathan che fa da arbitro.

Un quadretto familiare davvero perfetto

In molti hanno iniziato a pensare che tra loro possa essere tornato del tenero. Soprattutto ricordando che Elisabetta aveva confessato, durante il Gf, che Flavio fosse ancora innamorato di lei.

Le ultima immagini pubblicate su Instagram, tuttavia, hanno letteralmente terrorizzato i fan. Elisabetta si è prestata come “cavia” per un lanciatore di coltelli che lavora per la sede di Dubai del locale Billionaire.

Immobilizzata davanti ad un pannello sembra spaventata mentre una serie di grandi coltelli le passano accanto.

“Un po’ coraggiosa … un po’ pazza” ha scritto sui social. Mentre i commenti sono tutti di ammirazione per il fegato che ha dimostrato nel prestarsi al gioco. Fonte Youmovies

Temi di questo post