Elvira Carfagna e il figlio Jacopo a difesa di Zenga

Redazione
Elvira Carfagna e il figlio Jacopo a difesa di Zenga

Elvira Carfagna e il figlio Jacopo non si fermano davanti a niente. Difendono Walter Zenga. La prima moglie di Walter Zenga e il primo figlio Jacopo commentano il loro rapporto con il calciatore.

Walter Zenga si è sposato tre volte: la prima con Elvira Carfagna, con la quale ha avuto il figlio Jacopo (attaccante con oltre 100 reti all’attivo in serie minori). La seconda con la conduttrice tv Roberta Termali, con cui ha avuto i figli Nicolò e Andrea.

Andrea è portiere con esperienze in Serie D e anche concorrente della prima edizione di Temptation Island VIP e della quinta edizione del Grande Fratello VIP. La terza volta si è sposato con la rumena Raluca Rebedea, da cui nel 2009 ha avuto Samira. Nel 2012 Walter Jr.

Per dei periodi è stato sentimentalmente legato a Marina Perzy e Hoara Borselli. Sicuramente super importante è stata la prima moglie. Elvira Carfagna. Elle è la prima moglie dell’ex calciatore Walter Zenga e madre di Jacopo Zenga.

Elvita è nata a San Benedetto del Tronto ed è diventata famosa negli anni ’80 dopo aver vinto Miss Marche. Elvira ha sempre difeso Walter dalle accuse del figlio Andrea, quest’ultimo concorrente del Grande Fratello Vip. Andrea, in più occasioni, ha dichiarato che il padre nella sua vita è stato pressoché assente.

Continua a far discutere il caso mediatico nato intorno al rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli. Tutta ha inizio nella puntata del 5 gennaio del Grande Fratello Vip, durante la quale Andrea Zenga ha parlato dell’assenza del padre:

“Lui non c’è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me”. Pochi giorni dopo, nella studio di Domenica Live, Nicolò Zenga ha confermato quanto raccontato dal fratello: “Papà non c’è mai stato”.

Elvira Carfagna, prima moglie di Walter Zenga, e Jacopo Zenga sono ospiti per raccontare la loro versione della storia. “Walter mi ha lasciato quando si è innamorata di Roberta Termali. Leggi anche qui 

Jacopo ha sempre visto Walter, ha fatto il papà. Anche con me si è comportato bene”, afferma la prima moglie di Zenga. Jacopo, dopo essere entrato al GF Vip per un confronto con Andrea Zenga, spiega a Barbara d’Urso:

“Non vivevo il quotidiano insieme a mio padre perché i miei erano separati però lo vedevo. Sicuramente nel giorno del mio matrimonio, tra Andrea e Walter non è stato un saluto fugace”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR