Enrico Brignano travolto dalla gelosia: senza freni

1 settimana fa
18 Novembre 2020
di redazione

Enrico Brignano travolto dalla gelosia: senza freni. Enrico Brignano non prende bene il commento di un utente sotto la foto della compagna. L’attore è geloso e mette in chiaro le cose

Enrico Brignano è il comico, cabarettista e regista, conosciuto per le sue numerose interpretazioni tra cinema, teatro e televisione. L’attore si è sposato nel 2008 con la ballerina Bianca Pazzaglia, dalla quale si è poi separato nel 2013.

A partire dal 2014 si è fidanzato con l’attrice e conduttrice Flora Canto, dalla quale ha avuto anche una bambina, Martina, nata a Roma il 10 febbraio del 2017.

La compagna, Flora, è molto attiva su Instagram. Il suo profilo conta ben 346 mila follower e spesso e volentieri ama condividere molte foto di ogni tipo: selfie, foto insieme ad Enrico e la figlia, insomma, la vita di tutti i giorni.

L’ultimo post pubblicato da Flora Canto, in cui la conduttrice è ritratta con la figlioletta al mare, ha ricevuto il commento poetico di un utente. Brignano sembra non aver gradito: un po’ di gelosia è saltata fuori e l’attore ha messo in chiaro le cose nei commenti.

Ogni tanto può succedere, anche se non dovrebbe, la gelosia può fare capolinea nella vita di una persona. È successo ad Enrico Brignano che non ha apprezzato il commento di un utente che ha commentato la foto della compagna Flora con una poesia di Paul Celan. Un atteggiamento, manco a dirlo, troppo patriarcale.

La poesia in questione recita: “Perché nulla può impedire che una parte di me sia sempre vicino a te e una parte di te sia sempre vicino a me”. L’attore è intervenuto perentorio: “Ma cosa hai scritto?”, per poi aggiungere un consiglio: “Lascia perdere, è tutta roba mia, anche la scia sull’acqua“.

Il poeta ha risposto con una provocazione: “Ti sei accaparrato anche tutto il mare? A te Trump fa un baffo”. Fortunatamente Brignano ha concluso il siparietto con una battuta delle sue: “Sì, come dicono gli americani: ‘a me Trump me spiccia casa’”. Leggi anche qui 

Enrico Brignano lo avevamo visto ai funerali di Gigi Proietti, suo mentore, visibilmente distrutto. Il dolore dell’attore per la scomparsa del suo amico è rimasto impresso negli occhi di tutti. Che news

temi di questo post