Eros Ramazzotti non ci sta e risponde alle accuse di Enrico Ruggeri

Eros Ramazzotti torna sui social per quella che a tutti gli effetti sembra essere una vera frecciatina: le sue parole.
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

Eros Ramazzotti non ci sta e risponde alle accuse di Enrico Ruggeri. Sembra davvero una frecciatina quella del cantante romano che qualche ora fa è tornato sui social con una storia di Instagram davvero diversa dal solito. Prima di entrare nello specifico, solo qualche giorno fa è finito al centro dell’attenzione per aver dato forfait alla Partita del Cuore

Andata in onda in prima serata su Canale Cinque a seguito del comportamento nei confronti di Aurora dei the Jackal. Oggi con le sue parole sembra volersi togliere qualche altro sassolino dalla scarpa anche se nello specifico non sappiamo a chi sia riferito: scopriamo che cosa ha scritto.

Eros Ramazzotti frecciatina social: a chi sarà rivolta?

Eros Ramazzotti torna sui social per quella che a tutti gli effetti sembra essere una vera frecciatina anche se non sappiamo a chi è rivolta. “Non confondere mai il mio silenzio con ignoranza… la compassione e la tolleranza non sono segno di debolezza”

Sono queste alcune delle parole che riporta nella sua storia che non sono altro che una citazione dei Dalai Lama ma che nello specifico sembrano voler colpire qualcuno che almeno per il momento resta ignoto.

Davvero qualcosa di insolito per il cantante che quasi mai si trova a lanciare questa frecciatine neanche troppo velate e che in poco tempo ha fatto scattare la curiosità di tutto i suoi follower. Noi pensiamo siano rivolte ad Enrico Ruggeri che solo ieri aveva lanciato dure accuse sui social

Ecco le sue parole

Enrico Ruggeri spiega che Aurora e Ciro erano stati invitati dalla squadra avversaria. “Abbiamo deciso comunque di ospitarli nel nostro albergo”. Poi spiega: “Non so quando ma a un certo punto viene detto loro che solo Ciro avrebbe giocato”.

Aurora Leone risultava regolarmente convocata, invece. Poi la difesa a Gian Luca Pecchini, dirigente dimissionario: “Escludo nel modo più assoluto che una persona pacata, intelligente ed avveduta come Gianluca Pecchini

Abbia pronunciato una frase suicida come ‘non puoi sederti perché sei una donna”. Eppure Enrico Ruggeri precisa di non essere stato presente. Poi l’attacco a Eros Ramazzotti e a tutti quelli che lo hanno lasciato solo.

Quando esplode “la bomba” ci spaventiamo, cerchiamo di capire e porre rimedio, parlando tra noi fino a notte fonda. La mattina scopriamo che Eros, senza dirci nulla, è partito abbandonando la nave: si diffonde il panico.

Inizia una riunione che si protrae per 8 ore, mentre arrivano notizie e pressioni di ogni tipo. “Non giochiamo!” “Dissociamoci!” Perché, dico io, non abbiamo nessuna colpa, siamo qui per raccogliere fondi! “Io ho il singolo in uscita!” “Sono fuori con la prevendita!” “Ho chiesto a tizia un feat e magari adesso mi dice di no!”.

Nel frattempo, mi dicono che devo dire qualcosa al TG4, sono agitato, voglio salvare la partita a tutti i costi, tutti mi stanno addosso…e sbaglio una frase: invece di dire “se non vede questo TG qualcuno glie lo dica”

Mi esce un infelicissimo “se qualcuno la conosce”, che probabilmente suona come un “non so chi sia”. Non era quello che volevo dire, ma peggioro ulteriormente la situazione. Poi uno di noi ha un’idea: “se Pecchini si dimette e si prende tutte le colpe noi giochiamo”

Pecchini per salvare l’evento accetta, rovinando la vita a se stesso e alla sua famiglia, qualche giorno dopo sua figlia avrà un attacco di cuore da stress. La stessa persona che lo getta nel precipizio cambia idea

E decide comunque di non giocare, seguito da altri…Provo a usare parole come “amicizia” “valori” “lealtà “, ma trovo molti sguardi rivolti al pavimento. Andiamo allo stadio su un pullman semivuoto

Io e una decina di persone vere, li ringrazierò per tutta la vita. In albergo c’è perfino uno che dice “vado in bagno e arrivo subito”, si nasconde nei corridoi e stacca il telefono. Il racconto di Ruggeri è surreale e butta fango su molte persone.

Detto questo ora vedremo se ci saranno reazioni alle parole di Eros Ramazzotti

Non ci resta che aspettare per capire nel proseguo dei giorni se il cantante deciderà di sbilanciarsi in merito alle sue parole o se magari il tutto resterà ancora nell’ombra, con tanti dubbi. Staremo a vedere. Fonte Youmovies

Eros Ramazzotti non ci sta e risponde alle accuse di Enrico Ruggeri
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
eros ramazzotti Oggi