Ezio Greggio contro Achille Lauro: la battuta che fa discutere

Redazione
Ezio Greggio contro Achille Lauro: la battuta che fa discutere

Ezio Greggio contro Achille Lauro: la battuta che fa discutere. Durante il Tg satirico di Antonio Ricci, Ezio Greggio ha fatto una battuta su Achille Lauro che non ha mancato di scatenare polemiche sul web.

“Achille Lauro ha vinto il Festival di San Marino: insomma, pur di partecipare all’Eurovision, Lauro prima si è affidato a Sanremo, poi a San Marino, eppure, visto il personaggio, quello più adatto a lui sarebbe stato San Patrignano“, ha affermato il conduttore.

Achille Lauro: la battuta di Ezio Greggio

Sui social si è scatenato un coro d’indignazione per la battuta che Ezio Greggio ha fatto su Achille Lauro a Striscia la Notizia, affermando che il cantante avrebbe dovuto rivolgersi a “San Patrignano”, ossia l’istituto specializzato nella riabilitazione di tossicodipendenti.

Al momento il conduttore non ha replicato contro le accuse e sui social i fan di Achille Lauro hanno espresso aspre critiche nei suoi confronti. Il cantante commenterà l’accaduto? Al momento sui social tutto tace.

Non si tratta dell’unica polemica che ha investito nei giorni scorsi il cantante che a sorpresa, dopo Sanremo 2022, ha deciso di partecipare a Una voce per San Marino (dove ha conquistato la vittoria).

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, amore a gonfie vele

L’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta procede a gonfie vele: i due sono stati paparazzati da Chi mentre si scambiavano baci e sguardi complici in un noto ristorante di Milano.

La coppia ha smesso di nascondersi dopo che, durante l’estate 2021, ha pubblicamente annunciato la relazione (che, in realtà, andava avanti dal 2018). Nel 2023 sono attese le loro nozze.

Federica Pellegrini: l’amore per Matteo Giunta

Federica Pellegrini è più innamorata che mai e presto convolerà a nozze con Matteo Giunta. La cerimonia però, con tutte le probabilità, si terrà nel 2023: “Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera

E non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022”, ha confessato a Oggi la Divina che, a causa della pandemia, ha preferito rinviare la data del suo matrimonio a quando le condizioni legate alla pandemia lo permetteranno.

Nel frattempo lei e Matteo Giunta penseranno ad avere insieme un bambino? Sulla questione al momento tutto tace. “Fino all’Olimpiade era impossibile pensare a una cosa del genere ma adesso penso sia il momento giusto anche se non programmo nulla”, ha ammesso la campionessa. (gossipblog.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR