Fabrizio Corona torna a parlare dei Ferragnez

Redazione
Fabrizio Corona torna a parlare dei Ferragnez
Fabrizio Corona - Foto dal Web

Fabrizio Corona torna a parlare dei Ferragnez. Due mesi fa Fabrizio Corona ha commentato i rumor sulla presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. L’ex re dei paparazzi aveva parlato di ‘possibile divorzio’. Ma in realtà adesso i Ferragnez sembrano più uniti che mai (ieri sera erano insieme al lancio della seconda stagione del loro docuserie).

Fabrizio Corona però è tornato a parlare del rapper e dell’imprenditrice digitale nel podcast Gurulandia. Nel podcast ha rivelato che entro fine mese sarà in tribunale con i coniugi che l’hanno querelato dopo che ha dato loro degli ‘ebeti’.

Fabrizio Corona: “Sarò in tribunale questo mese con Fedez e Chiara”.

A fine maggio ho un processo a Milano perché Fedez e Chiara Ferragni mi hanno querelato e quindi sarò con loro in tribunale. Questo perché ho dato loro degli ebeti. Sì in una storia di Instagram, quando ero in bagno e ho tirato lo sciacquone. Lui ha un atteggiamento particolare, fa spesso battute. Poi abbiamo visto quello che ha fatto a Sanremo.

Tante volte nelle storie… c’è chi guarda le storie perché si incuriosisce, io no. Ho un profilo fake con cui seguo 800 persone, quelle che contano, per capire come fanno comunicazione. Li guardo per studiare e capire cosa fanno. Dopo il boom di Sanremo hanno pubblicizzato la nuova stagione di The Ferragnez.

Continua Fabrizio Corona – Sì l’hanno lanciata adesso dicendo che racconteranno la verità su ciò che è successo a Sanremo, ma credo proprio che non lo faranno. Di certo dopo il Festival lui è caduto in un silenzio. Io non entro nei dettagli che ho già una denuncia. Però è sparito Luis Sal dal podcast. Anche Striscia la Notizia ha cercato di capire.

C’è qualcosa che non va. Il mio pensiero è che è successo qualcosa. Però non vado nemmeno a ficcare il naso. Perché i tempi sono cambiati e se trovassi uno scoop non avrebbe più mercato. Se anche uno facesse delle foto sarebbero impubblicabili

Conclude Fabrizio Corona – e lo sforzo lavorativo non sarebbe parificato al riscontro economico. Ma poi che cavolo me ne frega a me di Fedez e Luis Sal ragazzi. Il mercato dei paparazzi è quasi morto, il mondo è cambiato. Ma la colpa non è dei social, ma di questo politically correct”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR