Fallimento casa cura, arresti e sequestri

Redazione
Fallimento casa cura, arresti e sequestri

Fallimento casa cura, arresti e sequestri. Operazione Gdf, denaro sottratto anche per nolo barche di lusso.  Hanno sottratto denaro da due società che gestivano la casa di cura Tricarico Rosano di Belvedere Marittimo portandole al fallimento.

Per questo tre imprenditori, i fratelli Pasquale e Ciro Tricarico Rosano ed il figlio di quest’ultimo, Fabrizio sono finiti in manette – Fabrizio ai domiciliari. Li hanno arrestati i finanzieri del Comando provinciale di Cosenza che hanno sequestrato beni per 7 milioni di euro.

Le accuse sono di associazione per delinquere finalizzata alla bancarotta fraudolenta e a reati fiscali. Accuse formulate dopo le indagini condotte dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Cosenza con il coordinamento del procuratore di Paola Pierpaolo Bruni e dei pm Mariafrancesca Cerchiara e Rossana Esposito.

Secondo l’accusa sono emerse le dinamiche che hanno portato al fallimento, nel 2018 e nel 2019, dell’Istituto Ninetta Rosano e della Casa di Cura Tricarico Rosano.  Gli indagati avrebbero sottratto denaro versando a società estere nella loro disponibilità e l’avrebbero usato anche per il noleggio di imbarcazioni di lusso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR