Fariba Teherani dell’Isola dei famosi 2021 a rischio squalifica

Redazione
Fariba Teherani dell’Isola dei famosi 2021 a rischio squalifica

Fariba Teherani dell’Isola dei famosi 2021 a rischio squalifica. A pochi giorni dal fischio di inizio dell’Isola dei famosi, Fariba Teherani ha già rischiato la squalifica insieme ai compagni di gioco Ubaldo Lanza e Marco Maddaloni.

Con lei sulla spiaggia di Parasite Island, la spiaggia più difficile di questa edizione del reality show. A provocare la rabbia della produzione che ha diramato un comunicato immediato per i concorrenti è la pratica ritenuta scorretta. Ma geniale che i tre hanno utilizzato per accendere il fuoco.

Aguzzando l’ingegno, la madre di Giulia Salemi ha deciso di utilizzare uno dei suoi assorbenti per tentare di rendere più ospitali le condizioni dell’isola. Ma la produzione non ha gradito il trucco utilizzato dai concorrenti.

Il comunicato della produzione dell’Isola dei famosi

Dopo che i tre naufraghi erano riusciti ad accendere il fuoco, la produzione del reality ha deciso di intervenire con effetto immediato. Ai tre è stato intimato di spegnere subito il falò, pena la squalifica dal gioco.

“Cari naufraghi di Parasite Island avete acceso il fuoco con un assorbente. Materiale che non esiste in natura, per questo motivo dovete assolutamente spegnerlo. Pena l’espulsione definitiva da L’Isola dei Famosi”. Questo il comunicato che ha raggiunto i naufraghi e che li ha costretti a tornare al punto di partenza.

Fariba Teherani e Ubaldo Lanza naufraghi di Parasite Island

Fariba Teherani e Ubaldo Lanza non sono sbarcati sull’Isola dei famosi insieme al resto del cast. Che teoricamente non è a conoscenza della loro presenza su un’isoletta vicina a quella sulla quale il gruppo sta vivendo. I due naufraghi vivono su Parasite Island, l’isola degli anti-naufraghi.

Scelti perché apparentemente incapaci di adattarsi alla vita in un contesto tanto difficile, Ubaldo e Fariba hanno ottenuto il supporto di un naufrago d’eccellenza, Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Sarà lui ad aiutare i due ad adattarsi alle difficili condizioni di vita dell’Isola. Se l’esperimento dovesse andare a buon fine, i due potranno unirsi al resto del gruppo. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 18 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, c’è davvero tanta tensione in questo momento nella vostra vita e non è facile mantenere la calma. Le discussioni sono all’ordine del giorno, soprattutto dentro casa. Sul lavoro aspettate delle risposte, potrebbero arrivare presto e tutto potrebbe risolversi meglio del previsto. Abbiate fiducia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 marzo 2021, nella vostra vita ha sempre un posto importante l’amore. Non riuscite a starne senza. Così quando manca va a finire che state male anche su tutti gli altri fronti, a cominciare dal lavoro. Potrebbero arrivare nuove proposte: valutatele con calma, facendo attenzione a questioni burocratiche.

GEMELLI

Cari Gemelli, preparatevi a vivere un fine settimana ricco di belle aspettative. In generale ci sono stelle molto favorevoli, che sorridono soprattutto ai più giovani. Potete quindi portare avanti con entusiasmo i vostri progetti. Sul lavoro preparatevi ad affrontare le novità, avete tanta fortuna per cui datevi da fare.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata davvero favorevole in amore. Approfittatene se avete litigato con il partner e dovete ricucire uno strappo. Inutile tenersi tutto dentro: meglio affrontare di petto ciò che non va e cercare una soluzione. Sul lavoro non siete soddisfatti di ciò che fate, serve pazienza in attesa di occasioni migliori.

LEONE

Cari Leone, la giornata di oggi 18 marzo 2021 sarà piuttosto tesa e voi non volete certo essere pregati per attaccare briga. Il consiglio è di mantenere la calma ed evitare inutili discussioni. Nella coppia siete troppo assenti e questo a lungo andare si ripercuote sui rapporti con il partner. Sul lavoro in questo momento conviene osservare più che pretendere. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR