Fariba Tehrani strana dichiarazione: “Ho commesso il peggior peccato”

Redazione
Fariba Tehrani strana dichiarazione: “Ho commesso il peggior peccato”

Fariba Tehrani strana dichiarazione: “Ho commesso il peggior peccato”. Fariba Tehrani è da poco stata eliminata dall’Isola dei Famosi. La naufraga mamma di Giulia Salemi, gieffina di quest’anno. E’ una dei volti più seguiti e criticati dell’edizione del reality di Ilary Blasi.

Dopo la partecipazione della figlia al Grande Fratello Vip, Fariba ha voluto la sua rivalsa. Ha accettato coraggiosamente la partecipazione all’edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno ed è riuscita a resistere fino alle ultime puntate.

La naufraga è stata l’elemento di forza per il reality, come anche Vera Gemma. Caratteri forti che creavano discussioni e fazioni, sapevano intrattenere il pubblico. Durante le ultime puntate la donna era davvero distrutta

La fame e la sfida psicologica dell’Isola avevano esaurito le sue forze; motivo per il quale, in fondo, non è stata poi così dispiaciuta di lasciare il reality. Anche Giulia, la figlia, aveva ammesso tramite social gli sbagli della madre

All’ultimo la naufraga aveva nominato Myrea, con la quale aveva legato molto. Il pubblico di Twitter aveva inondato il social con le critiche per il gesto di Fariba: “E’ tutta strategia”, l’avevano accusata.

Tutto questo malcontento ha scombussolato anche la naufraga: Fariba si è sentita il pubblico contro e non è stato facile affrontare le ultime puntate. A dichiararlo è anche lei con un post su Instagram: il messaggio è arrivato forte e chiaro, ma vediamo nello specifico che cosa ha scritto.

Fariba si sfoga sui social, i fan la incoraggiano

”Sotto la pressione di ….. Ho commesso il peggior peccato che una persona possa commettere: ho smarrito la mia felicità ….. 🎭” questo il messaggio condiviso sui social dall’ormai ex naufraga Fariba Tehrani.

Non c’è riferimento esplicito, eppure è chiaro che la donna si riferisse alla situazione spinosa degli ultimi giorni. Dopo essersi sentita contro tutti è stato difficile mantenere i nervi saldi. Tanti infatti i messaggi di incoraggiamento

“Sei stata unica nonostante tutti volessero abbatterti e rubarti il sorriso. Non perdere mai il sorriso nonostante le avversità è l’unico modo che ci rimane per risollevarci“, scrive una fan. “Fariba sei stata una donna educata e pacata anche se volevano farti uscire dai limiti tu non hai ceduto” sottolinea ancora qualcun altro.

Insomma, Fariba è stata messa a dura prova durante quest’esperienza selvaggia, ma nonostante le tante critiche continua ad avere sostegno da gran parte del pubblico: questa la sua rivincita. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR