Federica Panicucci il dolore in diretta: “Non si può morire…”

Redazione

Federica Panicucci il dolore in diretta: “Non si può morire…”. E’ tempo di una nuova puntata del programma di Canale Cinque che anche oggi torna in onda con i due conduttori storici che da anni portano avanti la diretta della mattina.

In apertura di programma a far pensare sono proprio le parole della conduttrice, ovvero Federica Panicucci che si trova a commentare ancora una volta quanto accaduto a Stresa. “Ma si può morire cosi” sono queste alcune delle parole della donna ancora provata per le notizie che continuano ad arrivare in merito alla tragedia.

Mattino Cinque Federica Panicucci provata in diretta

Mattino Cinque torna in onda con una nuova puntata cominciata proprio da pochi minuti su Canale Cinque con Federica Panicucci e Francesco Vecchi. E’ lei proprio ad inizio della puntata a commentare ancora una volta la strage di Stresa

Che è costata la vota a quattordici persone e che da ieri ha dei colpevoli, arrestati per aver tolto i freni alla funivia per lavorare di più. “Ci chiediamo se davvero si può morire in questo modo”

Sono queste alcune delle parole della conduttrice che con poche parole riprende il pensiero comune che in questi giorni sta attanagliando la testa di tutti. Davvero delle parole forti quelle della padrona di casa ma doverose per un atto, che se le cose dovessero essere confermato, avrebbe causato dei morti solo per soldi.

Il video diventa in poco tempo virale, tanto da essere condiviso anche sui social e in particolare sulla pagina twitter della trasmissione della mattina, dove in poco tempo riceve consensi.

Detto questo, restiamo in attesa di capire quale saranno gli aggiornamenti nel corso della trasmissione, di certo si parlerà anche di altri argomenti anche di carattere più leggero. La diretta di grande successo a breve andrà in pausa come tutti i programma di stagione per poi ritrovare tutti dopo l’estate, salvo cambiamenti alla conduzione.

Federica Panicucci vita privata

Federica Panicucci nasce il 27 ottobre 1967 a Cecina, in provincia di Livorno. Cresce con sua sorella Michela, con la quale è molto unita. Da sempre appassionata del mondo dello spettacolo, Federica esordisce in televisione appena ventenne come centralinista di Portobello, il celebre programma di Enzo Tortora.

E’ solo il primo passo di una formidabile carriera, tra Rai e Fininvest, con la partecipazione e la conduzione a innumerevoli programmi di successo. Fino ad arrivare alla consacrazione definitiva come volto Mediaset con la conduzione di Mattino Cinque.

Nel 2006, Federica sposa il famoso DJ Mario Fargetta, con il quale ha due figli, Sofia e Mattia. Il rapporto ventennale con Fargetta si conclude nel 2015 con una separazione. Dal 2016, Federica inizia una relazione con l’imprenditore Marco Bacini.

Sempre nel 2016, Federica affronta uno dei momenti più difficili della sua vita, la morte del suo amato padre Edoardo, scomparso dopo una lotta con una malattia incurabile. Proprio al padre, Federica dedica un commovente addio su Instagram. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR