Federico e Veronica Ciardi battezzano Deva e Lena durante le nozze

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati. Il matrimonio è stato celebrato il 13 luglio, giorno del trentaseiesimo compleanno dell’ex gieffina.
di  Redazione
2 settimane fa - 14 Luglio 2021

Federico e Veronica Ciardi battezzano Deva e Lena durante le nozze. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono diventati marito e moglie. Il calciatore della Juventus e l’ex gieffina si sono sposati.

Le nozze sono state officiate nel Duomo di Carrara e la Messa è stata celebrata da don Luigi Sparapani, che conosce bene gli sposini ed è anche tifoso juventino.

Bernardeschi e Ciardi hanno sempre evitato accuratamente di dare la loro vita privata in pasto ai media. In molti non sapevano che i due avessero addirittura già due figlie.

Secondo quanto riportano TgR Rai Toscana e diversi altri organi di informazione da Corriere.it a LaNazione.it, sarebbero genitori non solo di Deva, ma anche di Lena.

Lena è nata a maggio, battezzata durante il matrimonio

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, nel 2019, sono diventati genitori di Deva. La coppia mantenne la massima riservatezza, ma la notizia del lieto evento trapelò.

Durante il rito nuziale, è venuto fuori che la coppia ha fatto il bis. Lo scorso maggio è nata la piccola Lena. La bambina, che compare in un video pubblicato su Twitter dalla giornalista Sara Meini.

E’ stata battezzata proprio nel corso della stessa cerimonia. Non solo, il 13 luglio è anche il giorno del compleanno di Veronica Ciardi. Dopo la vittoria di Euro 2020, insomma, a Federico Bernardeschi non sono mancate nuove occasioni per fare festa.

I tifosi festeggiano e Bernardeschi si unisce a loro

Inutile dire, che durante le nozze c’è stato anche il tempo di tornare con la mente alla vittoria di Euro 2020. Don Luigi, poco prima di iniziare la cerimonia, ha chiesto a Bernardeschi: “Sei più emozionato oggi o quando stavi per battere il rigore in finale?”.

Inoltre, fuori dal Duomo si sono radunati numerosi tifosi. Il calciatore dopo aver pronunciato il fatidico sì, si è unito a loro cantando in coro: “Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell’Europa siamo noi”.

Federico e Veronica Ciardi battezzano Deva e Lena durante le nozze
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi