Fedez sfida un cantante di Amici. Perché lo fa

Redazione
Fedez sfida un cantante di Amici. Perché lo fa

Fedez sfida un cantante di Amici. Perché lo fa. Quando arriva l’estate i cantanti mettono in campo i loro singoli per cercare di conquistarsi in titolo di hit della bella stagione.

Sangiovanni sembra aver conquistato tutti con la sua Malibù, ma Fedez non demorde e ha lanciato una divertente sfida al cantante di Amici 20. Quale sarà il tormentone di questa estate 2021? I cantanti, come al solito, sono pronti a sfidarsi per riuscire a lanciare la hit dell’estate.

Per il momento Sangiovanni, il 18enne cantante vicentino, vincitore della categoria canto di Amici 20, sembra aver conquistato tutti con il suo singolo “Malibù”, lanciato proprio all’interno del talent.

Il pezzo, tra l’altro, era stato premiato dalle radio durante la finale di Amici e, una volta finito il programma, è diventato molto popolare. “Malibù” si è piazzata al primo posto tra i singoli più ascoltati su Spotify ormai da più di due settimane, ma c’è qualcuno pronto a contrastarla.

Fedez, infatti, ha lanciato proprio questa settimana il nuovo singolo “Mille”, realizzato con Orietta Berti e Achille Lauro. Il rapper, a pochi giorni dall’uscita della hit, ha deciso di lanciare una sfida a Sangiovanni.

Fedez su Instagram ha taggato Sangiovanni, affermando di avere una strategia per arrivare al primo posto tra le hit: “Caro Sangiovanni, ho un messaggio per te. Ciao, innanzitutto, non ci conosciamo!”

“So che è impossibile scalzare Malibù dal primo posto, in questo momento Mille è seconda, ma io ho una carta segreta, dopo la prossima stories cambierà tutto!”.

Quale poteva essere l’arma segreta di Fedez se non la sua Chiara Ferragni? Il rapper, infatti, ha ironizzato sul “potere” dell’influencer, pubblicando un fotomontaggio di Chiara Ferragni davanti a un quadro dove ci sono proprio Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro.

Poi ha scritto “+27%”. Un chiaro riferimento agli scatti dell’influencer agli Uffizi di Firenze, che avevano portato un boom di visitatori al museo. Il rapper, subito dopo, ha fatto capire che si trattava solo di un gioco, senza alcun intento provocatorio verso Sangiovanni. Leggi anche qui 

Fedez e Chiara, infatti, sono apparsi nella storia successiva mentre ballano abbracciati proprio sulle note di “Malibù”, mostrando di conoscere a memoria la canzone. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR