Finalmente sappiamo perché Harry si è innamorato di Meghan Markle

Redazione
Finalmente sappiamo perché Harry si è innamorato di Meghan Markle

Finalmente sappiamo perché Harry si è innamorato di Meghan Markle. Svelato il motivo che ha fatto capitolare il principe di fronte alla bella americana. Il suo piano, però, non è andato come previsto…

Se la storia di Kate Middleton – la ragazza di campagna che all’università incontra il principe azzurro e se lo sposa – ha fatto sognare milioni di ragazze, quella di Meghan Markle è molto meno romantica, soprattutto da quando un amico di Harry, qualche giorno fa, ha svelato alla stampa cosa gli confidò il principe quando era in cerca dell’anima gemella.

Harry, alla ricerca della donna ideale

Secondo la Gola Profonda, rimasta ovviamente anonima, a un certo punto della sua vita Harry non ha più seguito il suo cuore.

Al contrario, ha razionalmente deciso che tipo di ragazza avrebbe voluto al suo fianco. Una pianificazione vera e propria, avvenuta dopo la fine della storia con Cressida Bonas (che tra l’altro, si è sposata pochi giorni fa con lo storico fidanzato Harry Wentworth-Stanley, con lei qui sotto).

Pare infatti che il principe, demoralizzato per l’insofferenza della ex alla vita pubblica, abbia deciso di fidanzarsi, da allora in poi, soltanto con ragazze già famose. Abituate, di conseguenza, ad essere al centro dell’attenzione. A non avere una vita propria.

Harry e il trauma delle ex insofferenti alla vita pubblica

Sia Cressida che Chelsea Devy – un’altra delle sue celebri ex – avevano più volte raccontato ad amici e parenti quanto fosse difficile stare accanto a un membro della Royal Family. Poca privacy, tanti doveri, troppo regole. Uno stile di vita così soffocante da spingere le due a lasciare il compagno.

Ed è così che Harry, rimasto single, decise di cambiare rotta. Di fare tutto il contrario del fratello William, accasato invece con una ragazza anonima e sconosciuta al mondo. Kate Middleton, una commoner cresciuta in campagna. Figlia di due dipendenti della British Airways e fino ad allora famosa solo tra i compagni di università per aver sfilato in sottoveste sexy alla festa della scuola.

Il complicato rapporto tra il principe e la notorietà

Harry no. Non scelse una compagna “normale”. Spaventato dal poter essere lasciato di nuovo, iniziò a cercare una donna che – nella sua testa – essendo già abituata a stare sotto i riflettori, non avrebbe sofferto per la mancanza di privacy. Una donna proprio come Meghan Markle. In grado di tenergli testa, anche davanti all’obiettivo.

Fu per questo che Harry scelse Meghan. Il bel principe dai capelli rossi trovò nella ragazza, oltre che l’amore, la soluzione perfetta per una vita sotto i riflettori. La bella americana era tutto ciò che lui cercava: scaltra con i giornalisti e con i fotografi, appariscente, sicura di sé. La donna forte, insomma, che Harry non avrebbe dovuto proteggere ma da cui sarebbe stato protetto.

Meghan Markle, una donna poi non così forte

Le cose, però, non sono andate come Harry sperava. La bella americana, dietro al suo sorriso ammaliante, ha mostrato insicurezza. Incapacità di stare sotto i riflettori. Ossessione per la privacy. Ed è fuggita. Dall’altra parte dell’oceano.

Così Harry si è trovato punto e a capo. Con accanto una donna da proteggere. L’ennesima. Totalmente indifeso, come ai tempi della morte di Lady Diana. Allora era un bambino. Adesso un uomo. Ma la sua solitudine è rimasta la stessa. Amica

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR