Flavia Vento mette sotto minaccia Barbara D’Urso

Redazione
Flavia Vento mette sotto minaccia Barbara D’Urso

Flavia Vento mette sotto minaccia Barbara D’Urso. A La Fattoria è durata 6 giorni, a L’Isola dei Famosi 2 settimane, a L’Isola dei Famosi All Star 7 giorni e al GF Vip 24 ore, Flavia Vento è senza ombra di dubbio la regina dei ritiri (qui sono raccolti quelli più iconici di tutti i vip).

Adesso la showgirl sta partecipando a La Pupa e il Secchione Show ed ha superato il traguardo delle 24 ore, ma ha rischiato di battere il record stabilito al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Ieri a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha scoperto in diretta che la sua concorrente ha minacciato di andarsene dal reality di Italia 1. Proprio mentre Carmelita parlava de La Pupa e il Secchione Show, un autore le ha comunicato le novità su Flavia:

Lei mi ha promesso che questa volta non lascerà il reality. Perché voi sapete che lei abbandona tutti i reality ai quali partecipa. Io non so però stanotte cosa è successo. Cosa? Aspettate che mi stanno parlando.

Come è andata via?! No è andata via davvero? No vi prego non mi date queste notizie choc perché ne ho avute anche troppe. Ah voleva andare via ieri notte. Però non è scappata?

Ah voleva andarsene, no vabbè ragazzi, non ce la posso fare. Se va via anche Flavia Vento io non so più chi mettere dentro. Si è tranquillizzata? Ma come ‘si spera’? Poi fatemi sapere bene tutto“.

In una puntata di Live Non è la d’Urso Flavia Vento ha confessato di essersi pentita di aver abbandonato i programmi che ha fatto ed ha anche ammesso di aver detto qualche bugia:

Certo, mi sono tanto pentita di essermi ritirata da praticamente tutti i reality ai quali ho partecipato negli anni. Probabilmente non ho un carattere abbastanza determinato e forte. Posso dire una cosa?

Io non ho mai avuto gli attacchi di panico, perché non ne soffro e non ne ho mai sofferto. Ho mentito, ho mentito, ho mentito a tutti, questa è la verità. Come mai me ne sono andata? Per i mosquitos“. Biccy

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR