Francesco Fredella su RTL: “al GF VIP affiancherei la Grande Sorella”

Francesco Fredella, conduttore insieme a Simone Palmieri di "Trend & Celebrieties" su RTL 102.5 NEWS, lancia una BOMBA
sei in  Gossip

5 giorni fa - 13 Ottobre 2021

Francesco Fredella su RTL: “al GF VIP affiancherei la Grande Sorella”. Francesco Fredella, conduttore insieme a Simone Palmieri di “Trend & Celebrieties” su RTL 102.5 NEWS, lancia una BOMBA che potrebbe essere una vera svolta.

Fredella, nel suo spazio pomeridiano su RTL 102.5 NEWS, nel parlare di Francesca Cipriani e del suo amore spasmodico per il fidanzato Alessandro ha avuto un’idea davvero forte.

Ecco le sue parole: “Perchè non creare una casa parallela a quella del Grande Fratello divisa da un muro trasparente i cui abitanti sono i compagni e le compagne dei VIP.

La peculiarità è che entrambi possono vedersi ma non possono ascoltare ciò che viene detto nell’altra casa. Ora immaginiamo la Cipriani cosa avrebbe fatto con il suo Alessandro?

Ma la bomba di Fredella non è l’unica cosa interessante della puntata di oggi. Super ospite di a Trend & Celebrities è Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti di Uomini e Donne.

Costantino Vitagliano ha evidenziato come il mondo della televisione si sia fatto difficile perché, con i social, è più difficile emergere. Troppi tronisti, di conseguenza nessuno riesce ad acquisire notorietà.

Costantino sarà al Grande Fratello vip? Entrerà nella casa del grande fratello? La domanda è lecita e non ci sono dobbiamo perdere la speranza. Uno così è davvero interessante da seguire.

Ricordiamo che Costantino, quasi imperatore dei tronisti, è già andato al GF nel 2016 per un breve periodo. Ne ha un bel ricordo, non è detto che non faccia il bis.

Non ci sono conferme sul fatto che Costantino Vitagliano andrà al grande fratello vip. Tuttavia, non perdiamo le speranza. L’idolo delle donne di tutte le età farà furore con la Cipriani, la Fico e le altre bellissime donne della casa.

Insomma, un furore nell’intervista di Costantino a RTL102. 5 news a Trend&Celebrities, condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri. Il giovane, pur dichiarando alla moglie il proprio amore sincero, sembra aver preso una decisione definitiva. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Francesco Fredella su RTL: “al GF VIP affiancherei la Grande Sorella”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST francesco fredella Oggi rtl 102.5