Gemma Galgani, la malattia che le può cambiare la vita

Redazione
Gemma Galgani, la malattia che le può cambiare la vita

Gemma Galgani, la malattia che le può cambiare la vita. Chi si ricorda Gemma Galgani? Una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate parla di una malattia aggressiva. Durante una delle ultime interviste Gemma Galgani ha rivelato per la prima volta. Il tipo di malattia che ha stravolto la sua vita. Da tempo ormai la donna è l’indiscussa protagonista del trono over del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Numerosi sono i telespettatori che la apprezzano e la amano, proprio per il suo carattere dolce e sincero. Da tempo ormai Gemma è presente nel dating Show di Canale 5, realizzato è condotto dall’inimitabile Maria De Filippi.

Non esiste puntata in cui non vi sia il classico siparietto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Durante un’intervista Gemma ha però condiviso per la prima volta un momento molto difficile della sua vita.

Sembra che si tratti di un avvenimento che l’ha segnata per sempre nel suo io più profondo. Secondo quanto riportato da KontroKultura, da allora per Gemma è iniziato un vero e proprio calvario.

Che l’ha portata a soffrire di una malattia molto aggressiva e subdola, ossia la depressione. Ma perché? Infatti Gemma Galgani in tv si mostra sempre molto sicura di se e in grado di rispondere colpo su colpo a tutte le accuse e invece…

La malattia e la confessione di Gemma Galgani

La perdita della mamma ha rappresentato per Gemma un dolore molto difficile da sopportare. La donna si è spenta a seguito di una lunga lotta contro il cancro. La Galgani, invece di scegliere di rivolgersi ad un medico

Ha voluto abbandonare la sua città natale e scappare in Africa abbandonando così il suo lavoro in teatro. Dopo un periodo molto duro che ha vissuto dopo la sua fuga. Gemma Galgani ha poi deciso di tornare in Italia.

Grazie all’aiuto della psicoanalisi è riuscita poi a superare il periodo brutto che l’ha segnata nel profondo, senza utilizzare nessun farmaco fortunatamente. Da quel momento in poi Gemma riesce a vivere serenamente la sua vita

E, da 8 anni, fa parte della Grande Famiglia di Uomini e Donne. Molti sono gli uomini che si sono presentati al dating show di Uomini e Donne. Proprio per conoscere Gemma. Sembra che soltanto un cavaliere sia stato in grado di farle battere forte il cuore

E di rapire il suo interesse. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, ma la relazione con l’uomo è terminata ormai da tempo. Inoltre sembra che la donna sia riuscita anche a ricucire il rapporto con Rocco Fredella. Si tratta dell’uomo che, durante le scorse puntate, ha chiesto a Gemma di andare a vivere insieme. Fonte IlDemo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR