Giammoro: cadavere di Angelo Pirri trovato nelle campagne
La vittima è un 42enne domiciliato in un comune della Valle del Mela. Gli è stato sparato in volto per renderlo irriconoscibile

Giammoro: cadavere di Angelo Pirri trovato nelle campagne. La vittima è un 42enne domiciliato in un comune della Valle del Mela. Gli è stato sparato in volto per renderlo irriconoscibile.
Il corpo senza vita di Angelo Pirri, un uomo di 42 anni nato a Barcellona Pozzo di Gotto e residente nella Valle del Mela, è stato ritrovato in una stradina sterrata vicino all’Autostrada A20, nella frazione di Giammoro, comune di Pace del Mela, in provincia di Messina.
La vittima presentava una ferita alla testa. Il rinvenimento è stato effettuato da un passante che ha subito allertato le forze dell’ordine.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Milazzo, i Ris di Messina e lo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sicilia, oltre al Procuratore Capo di Barcellona Pozzo di Gotto, Giuseppe Verzera, e al medico legale Giovanni Andò, che ha eseguito una prima ispezione cadaverica.
Si tratterebbe di una esecuzione in piena regola
Le autorità stanno ancora chiarendo le modalità esatte con cui si è giunti all’identificazione della vittima. Secondo le prime indagini, si tratterebbe di un’esecuzione in piena regola, avvenuta probabilmente tra l’alba del giorno del ritrovamento e le 24-48 ore precedenti.
Le indagini sono in corso per determinare con esattezza la tempistica e le circostanze del delitto, mentre gli inquirenti continuano a raccogliere elementi utili a ricostruire l’accaduto.
Il ritrovamento del cadavere di Angelo Pirri rappresenta un caso di omicidio che le autorità stanno cercando di risolvere attraverso un’attenta attività investigativa.