Gianni Imperioli è la vittima dell’incidente fra auto e moto nel Frusinate
L'uomo aveva 45 anni e è morto ieri verso le 17:00 nel sinistro avvenuto in via Meringo Alto a Ripi. Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna di 58 anni

Gianni Imperioli è la vittima dell’incidente fra auto e moto nel Frusinate. L’uomo aveva 45 anni e è morto ieri verso le 17:00 nel sinistro avvenuto in via Meringo Alto a Ripi. Nell’incidente è rimasta ferita anche una donna di 58 anni.
Tragedia oggi in via Meringo Alto, a Ripi, in provincia di Frosinone. Intorno alle 17:00, Gianni Imperioli, 46 anni e noto macellaio del luogo, ha perso la vita in un incidente stradale, scontrandosi con l’auto di una donna di 58 anni.
I carabinieri di Ripi, insieme al Nucleo radiomobile, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La Procura della Repubblica è pronta ad avviare un’indagine con l’ipotesi di omicidio stradale.
La conducente dell’auto sottoposta alle analisi di rito
La conducente dell’auto è rimasta illesa ma profondamente sconvolta. Come previsto dai protocolli, verrà sottoposta ad analisi per verificare la presenza di alcol o sostanze stupefacenti nel sangue.
La salma di Imperioli è stata trasferita all’obitorio, a disposizione delle autorità giudiziarie, che potrebbero decidere di richiedere un’autopsia prima di autorizzare i funerali.
Nonostante l’arrivo tempestivo del personale del 118, i tentativi di rianimare Imperioli si sono rivelati inutili. Gli investigatori stanno cercando di chiarire se uno dei veicoli abbia effettuato un sorpasso pericoloso. Eventuali testimoni oculari saranno ascoltati per acquisire maggiori dettagli sull’incidente.