Ginevra Lamborghini sbrocca: “Sei un’aspide, sputi veleno”

Redazione
Ginevra Lamborghini sbrocca: “Sei un’aspide, sputi veleno”
Ginevra Lamborghini, foto dal web

Ginevra Lamborghini sbrocca: “Sei un’aspide, sputi veleno” Nervi tesi all’interno della Casa del Grande Fratello. Che cosa sta succedendo? La situazione complicata diventa complicata tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra.

Lo dobbiamo dire assolutamente: il Grande Fratello Vip è iniziato solo da pochi giorni, ma il clima all’interno della Casa più spiata d’Italia è già rovente.

Insomma, nella Casa di Cinecittà i nervi sono già tesissimi, come possiamo notare dalla diretta sul sito di Mediaset del Grande Fratello Vip. Protagoniste di questa avvincente situazione è nuovamente la mitica Ginevra Lamborghini, che stiamo imparando non le manda proprio a dire, anzi, è davvero molto schietta.

Sappiamo bene che tra Ginevra e la sorella Elettra non scorre buon sangue. Ma sarà proprio a causa del loro carattere. Intanto, Ginevra perde il senno della ragione nella casa del grande Fratello Vip e si scaglia contro Giaele De Donà.

La lucidità sicuramente stando chiusi nella casa del Grande Fratello vip si può perdere. Tuttavia, non sempre sembra una cosa buona e giusta. Infatti, la sorella di Elettra Lamborghini è arrivata a minacciare l’altra vippona con una tazzina da caffè.

Che cosa ha fatto Ginevra Lamborghini?

A far scattare la lite ci ha pensato Giaele che ha messo in discussione il comportamento assunto da Ginevra nel corso di questi giorni, dove ha parlato anche del rapporto turbolento con sua sorella Elettra.

Un’intromissione che Ginevra non ha apprezzato e che l’ha portata a perdere le staffe. Insomma, una sorta di invasione da parte della Vippona. Ma la questione che ci poniamo è: Ginevra avrà capito il senso del Grande Fratello Vip?

Nella Casa del Grande Fratello vip c’è questa situazione fatta di grandissima intromissione degli uni nei fatti degli altri. Non dimentichiamo che è anche questo lo scopo del programma. Quindi, che reazione è quella di Ginevra?

«Guarda che ti tiro questa in faccia», ha sbottato Ginevra nel momento in cui la vippona che professa l’amore libero l’ha accusata di essere interessata in primis a prendersi gli applausi del pubblico.

«Ma cosa dici? Io le cose te le dico in faccia. Sei un’aspide, sputi veleno», ha sbottato ancora la giovane Lamborghini che non ha perso occasione per mettere a tacere la sua «rivale».

I nervi tesi tra le due hanno richiesto anche l’intervento di Nikita Pelizon che ha subito allontanato la tazzina incriminata per evitare che la discussione degenerasse ulteriormente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR