Gino Paoli dichiarazioni forti sul vaccino e sul Coronavirus

Redazione
Gino Paoli dichiarazioni forti sul vaccino e sul Coronavirus

Gino Paoli dichiarazioni forti sul vaccino e sul Coronavirus. Gino Paoli ha ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer a 86 anni. E ha confessato la sua opinione sull’emergenza sanitaria che, da ormai un anno, sta tenendo il mondo in ginocchio.

Gino Paoli: la prima dose del vaccino

Gino Paoli si è sottoposto alla prima dose del vaccino Pfizer e si è detto ottimista e sereno rispetto al furto dell’emergenza. Ai suoi fan il cantautore ha lanciato un appello invitandoli a sottoporsi come lui al vaccino quanto prima.

Fidandosi della scienza e augurandosi che al più presto le vaccinazioni possano servire ad arginare il numero dei contagi. Paoli vive nel massimo riserbo nella sua casa di Genova Nervi. Ed è lì che ha fatto ritorno dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer.

Di recente il cantautore è finito indirettamente nell’occhio del ciclone. Per via del monologo pronunciato da Barbara Palombelli al Festival di Sanremo 2021. Lì la conduttrice aveva menzionato la scomparsa del cantautore Luigi Tenco. Basandosi su un’intervista fatta anni prima proprio a Gino Paoli.

La famiglia Tenco non ha affatto gradito il contenuto del suo monologo, e si è scagliata contro di lei con una lettera aperta. “Ho soltanto citato una mia intervista a Gino Paoli, che ha ripetuto le stesse parole in diverse occasioni.”

“E mi sono documentata negli archivi Rai”, ha replicato la giornalista. Nell’intervista a cui Barbara Palombelli si è riferita, Paoli affermava. “Luigi non era un depresso che avesse idee suicide. Eravamo tutti casinisti, ci divertivamo a fare scherzi come tutti i ragazzi di quella età”. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 10 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggi ci saranno piacevoli novità a livello sentimentale, soprattutto a partire dalla serata. Chi è single può fare nuove conoscenze, anche se probabilmente non avrà voglia di impegnarsi, ma solo di godersi qualche momento di pura passione. In arrivo importanti e inevitabili cambiamenti sul lavoro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (10 marzo 2021), per chi vive una relazione stabile e solida non c’è nulla da temere. Se invece ultimamente ci sono state parecchie discussioni con il partner, forse è il caso di fermarsi un attimo e ragionare su dove si sta andando e se ci sono i presupposti per restare insieme. Sul lavoro qualcosa si muove: potreste ricevere una bella chiamata.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita a trovare la giusta complicità con il partner. Potete finalmente costruire qualcosa di importante e di bello insieme. Sul lavoro riuscirete a superare piccoli ostacoli. Potresti trovare un nuovo impiego se avete voglia di cambiare aria. Molti decideranno di intraprendere un percorso individuale, con tutti i rischi del caso.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in questo momento siete presi da tanti problemi e situazioni da risolvere che vi tolgono il sonno. Non è facile, ma cercate di rilassarvi e mantenere la calma. Evitate incomprensioni che finirebbero per peggiorare il tutto. Potete far nascere nuovi progetti molto interessanti. Con il vostro impegno tutto si sbloccherà.

LEONE

Cari Leone, vi abbiamo raccontato che febbraio è stato senz’altro un mese tosto. Ora il peggio è passato e avete ritrovato la voglia di fare bene, anche se non tutto è ancora al suo posto. Evitate polemiche e andate dritti per la vostra strada. Spesso siete troppo agitati, e rischiate di litigare per aver detto qualche parola di troppo. Forse il lavoro non vi soddisfa. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR