Giorgia Soleri riempita di insulti

Redazione
Giorgia Soleri riempita di insulti
Giorgia Soleri Foto dal web

Giorgia Soleri riempita di insulti. Ieri sera, 20 aprile, è andata in onda su Sky Uno la settima puntata di “Pechino Express“, l’ultima nel territorio del Borneo Malese. Cinque le coppie ancora in gara

Il cui viaggio è iniziato nel Awat Awat, passando da Mari Mari fino ad arrivare a Kota Kinabalu, traguardo finale di puntata. In palio ci saranno i biglietti per la Cambogia, terzo e ultimo Paese ospitante dei viaggiatori durante questa stagione del reality. La competizione è sempre più nel vivo e durante questa puntata sono emerse parecchie scintille tra i concorrenti.

In particolare, una frase alquanto infelice ha fatto infuriare Giorgia Soleri, membro delle “Attiviste“. Arrivati a questo punto del viaggio, i conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, hanno chiesto a diversi partecipanti chi vorrebbero eliminare dal gioco. Le risposte date dai viaggiatori hanno fatto nascere dei momenti molto emozionanti, ma anche una forte polemica.

Che cosa è successo? I primi a rispondere alla domanda dei conduttori sono stati i “Novelli Sposi” (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), vincitori della scorsa puntata. I quali hanno dichiarato che vorrebbero fuori gli “Italo Americani“, perché i più difficili da battere.

Dopodiché, è stato il turno di uno degli Italo Americani. Joe Bastianich che ha affermato che vorrebbe andare avanti con chi condivide i suoi stessi valori e non gioca in modo sporco, non dando dei nomi precisi. Al che, è intervenuta Giorgia Soleri, che ha parlato di quanto quest’esperienza sia importante per lei. Avendo deciso di partecipare al programma per dimostrare a sé stessa di potercela fare pur soffrendo di una malattia cronica, l’Endometriosi.

Proprio per questo, non si sente affatto sporca per il modo in cui ha deciso di giocare in quest’avventura. Dopo queste parole, gli altri concorrenti sono scoppiati a ridere, beffeggiando il discorso della loro compagna. Non solo, Barbara Prezia, membro delle “Mediterranee” ha commentato il tutto con una frase di dubbio gusto. “Hanno preso Pechino per dire che hanno la malattia della vulva“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR