Giovane si appende al treno: trovato morto sui binari a Bianzè

Molto probabilmente il giovane si è aggrappato al treno nella stazione di Santhià sulla linea ferroviaria Torino-Milano. E' morto nella notte

Redazione
Giovane si appende al treno: trovato morto sui binari a Bianzè
repertorio

Giovane si appende al treno: trovato morto sui binari a Bianzè. Molto probabilmente il giovane si è aggrappato al treno nella stazione di Santhià sulla linea ferroviaria Torino-Milano. E’ morto nella notte.

Tragedia lungo la tratta ferroviaria Torino-Milano: nella notte di venerdì scorso, un giovane ha perso la vita sui binari tra Santhià e Bianzè. L’assenza di telecamere complica la ricostruzione precisa dell’incidente.

Tuttavia, le indagini iniziali suggeriscono che il giovane sia stato travolto mentre cercava di salire sull’ultimo treno della giornata, partito da Milano verso Torino.

La polizia ferroviaria di Novara sta conducendo l’inchiesta, mantenendo però il massimo riserbo. Le prime ipotesi indicano che la vittima, un italiano di seconda generazione, si trovasse alla stazione di Santhià in attesa dell’ultimo treno diretto verso Torino.

Per motivi ancora da accertare, il giovane si sarebbe aggrappato all’esterno del treno. Dopo la sosta a Santhià, il treno ha proseguito fino a Bianzè, fermandosi solo a diversi chilometri di distanza.

I soccorsi

Quando è scattato l’allarme, i soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, rimasta all’esterno del convoglio. Le autorità giudiziarie sono intervenute per il recupero della salma.

Le indagini sono ora focalizzate sul chiarire la dinamica dell’incidente e cosa sia accaduto nel tratto tra le due stazioni piemontesi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR