Giulia De Lellis: “Tentato omicidio, stavo morendo. Nessuno capiva”

Redazione
Giulia De Lellis: “Tentato omicidio, stavo morendo. Nessuno capiva”

Giulia De Lellis: “Tentato omicidio, stavo morendo. Nessuno capiva”. Stasera mi è capitata una cosa terribile, non mi era mai capitato in tutta la mia vita. Una cosa brutta, fastidiosa”.

Esordisce così Giulia De Lellis nelle sue storie di Instagram, iniziando a raccontare la disavventura vissuta mentre si trovava a cena in un noto ristorante di Dubai.

L’influencer ha infatti mangiato un piccantissimo peperoncino jalapeño, scambiandolo per un semplice peperone, un errore che le è costato caro, come lei stessa ha spiegato.

“Andiamo a mangiare in questo posto buonissimo e poi ad un certo punto mi stavo mangiando queste cose e mi becco involontariamente un jalapeño. Io inizio a masticarlo, lo mando giù e vado a fuoco.

Stavo soffocando, stavo per morire. Io non mangio piccante e vi lascio immaginare – racconta Giulia De Lellis nei video pubblicati sui social -. Non riuscivo più a respirare, mi veniva da vomitare.

Il naso che colava, gli occhi che lacrimavano. Sono andata un attimo in bagno perché di questi tempi col Covid se uno tossisce sei rovinato”.

“Giuro, l’ho preso pieno convinta che fosse un peperone. Cioè è tentato omicidio, stavo morendo. Una cosa mai provata prima. Nessuno degli altri capiva la gravità della situazione.

Il cameriere ha notato questo mio problema abbastanza palese ed è stato molto carino, mi ha portato del gelato e del pane e mi sono ripresa”, ha concluso ancora visibilmente scossa dall’accaduto, mentre accanto a lei il fidanzato Carlo Beretta la prendeva scherzosamente in giro.

Chi è Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è un’influencer diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, seguitissimo dating show in onda su Canale 5. Nata a Ostia il 15 gennaio 1996, arriva alla popolarità a soli 19 anni, quando partecipa come corteggiatrice alla stagione 2015-2016 di Uomini e Donne.

Durante quell’esperienza conosce Andrea Damante, con il quale rimane fidanzata fino al 2018, nonostante un periodo di crisi attraversato nel 2017 apparentemente dovuto alla partecipazione della De Lellis alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e ai tradimenti di Damante.

E sarebbe proprio questa l’ esperienza che ha ispirato l’influencer a scrivere il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! edito da Mondadori, in uscita a settembre 2019 ma già dichiarato un successo grazie al boom di prevendite su Amazon.

Dopo la relazione con Damante, è stata fidanzata con il cantante Irama, vincitore di Amici 2018, ma la relazione ha avuto breve durata. Nell’estate del 2019, dopo mesi di speculazioni, la De Lellis ha infatti confermato di aver ritrovato l’amore con Andrea Iannone, motociclista già ex fidanzato di Belen Rodriguez.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR