Giuseppe Conte: attento anche al “gossip”

1 mese fa
9 Luglio 2020
di redazione

Giuseppe Conte: attento anche al “gossip”. Il premier Giuseppe Conte: i problemi del Paese, l’emergenza sanitaria Covid, l’economia in crisi, la maggioranza che traballa. Ma anche il gossip. Il settimanale Diva e Donna pubblica una serie di foto scattate mentre il presidente del consiglio dei ministri è in edicola e si sofferma proprio sulla rivista.

Cosa lo ha attirato?

Semplice, Diva e Donna ha dedicato una copertina proprio al premier e alla sua compagna, Olivia Paladino. I due “abbracciati come non li avevamo mai visti”, scrive il giornale. Mascherina anti Coronavirus, pratiche sotto il braccio, come sempre elegantissimo, Conte si ferma in edicola e con sguardo molto attento… sfoglia.

Non c’è dubbio che Giuseppe Conte sia il Premier italiano con più responsabilità degli ultimi cinquant’anni di storia. Con questa emergenza sanitaria, è cresciuta la sua popolarità e l’interesse sulla vita privata di Conte. Il Premier è fidanzato?

Ecco quello che si è scoperto

Si, la fidanzata di Giuseppe Conte è Olivia Paladino. I due sono molto riservati. Sono usciti allo scoperto solo durante un’uscita pubblica in cui la fidanzata di Conte lo aveva accompagnato. Ecco le indiscrezioni sulla coppia e sulla donna.

Chi è la first lady italiana

Olivia Paladino dovrebbe essere una manager del settore alberghiero della Capitale. Figlia di Cesare Paladino, proprietario del prestigioso Hotel Plaza, il 5 stelle che si trova in centro a Roma, in Via Del Corso, e dell’artista svedese Ewa Aulin.

Dalle indiscrezioni sembrerebbe che Olivia Paladino sia mamma di una ragazza adolescente, coetanea del figlio del Premier (avuto dalla sua ex moglie Valentina Fico). Cresciuta nella Roma bene, la fidanzata del Presidente Conte avrebbe ricevuto un’istruzione eccellente avendo frequentato le migliori scuole. Proprio a scuola, non la loro ma quella frequentata dai rispettivi figli, sarebbe avvenuto l’incontro tra Olivia e Giuseppe Conte.

Non si sa se la Paladino usi i social

Della Paladino non si sa se abbia un profilo social, magari su Instagram, per quanto riguarda la sua età, Olivia Paladino avrebbe 40 anni, circa 15 anni in meno rispetto al Premier. Leggi anche: Decreto Rilancio. Conte: “Abbiamo sbloccato miliardi per aiutare gli italiani”. Leggi qui altre notizie

Una coppia riservata

Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino sono una coppia molto riservata. Sono rare le uscite pubbliche in cui si presentano insieme. Ma più cresce la popolarità del Premier e più cresce la curiosità sul suo privato. Nei mesi scorsi si parlava di una crisi di coppia, poi smentita da una loro partecipazione insieme ad una serata di beneficenza al Teatro San Carlo di Napoli. Leggi anche: Ecco le 11 donne scelte da Conte per la task force italiana di Catiuscia Ceccarelli. Fonte: il digitale