Grande Fratello Vip 6, inizia la bufera: Signorini sotto giudizio

Roberto Alessi al veleno
di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Grande Fratello Vip 6, inizia la bufera: Signorini sotto giudizio. Roberto Alessi al veleno. E’ormai in fermento la preparazione de Il grande fratello 6 che vedrà al timone come conduttore, ancora per la prossima edizione, Alfonso Signorini mentre sono stati sostituiti i due opinionisti.

Infatti, al posto di Antonella Elia e Pupo arriveranno Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis sarà l’opinionista del Grande fratello vip 6 insieme ad Adriana Volpe.

La scelta è ricaduta su di lei dopo che lei stessa aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul programma tutte positive specificando che la sua famiglia, dal marito Paolo Bonolis al figlio Davide erano grandissimi appassionati del programma.

Le battute di Pupo

In più dice che Bonolis sapeva a memoria tutte le citazioni che faceva Pupo. Sonia Bruganelli, in occasione di varie interviste rilasciate ai vari settimanali aveva raccontato del figlio Davide.

“Miofiglio è un fan … A 18 anni vuole entrare nellacasa del grande fratello vip. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip, segue tutto e tutte… le citazioni da Alfonso a Pupo”.

E così Alfonso Signorini visto che al momento non può accontentare il figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, Davide perchè è ancora minorenne, ha pensato di far ricadere la scelta proprio su Sonia Bruganelli ma come opinionista.

Per la prossima edizione del Il grande fratello vip, le due opinioniste saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e così Antonella Elia non è stata riconfermata. Nell’edizione precedente il modo di fare della Elia era stato un po’ contestato.

Sopratutto quando aveva attaccato Samantha De Grenet sull’aspetto fisico. E proprio a questo proposito è intervenuto Roberto Alessi che ha lanciato una frecciata velenosa alla volta di Antonella Elia e, a proposito della sua esclusione ha detto:

“Ma come? Antonella Elia non era così tanto amata dalla produzione del Grande Fratello Vip come dicevano?” Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000 ha detto anche anche: “Le sue battute al vetriolo contro Valeria Marini o Samantha De Grenet non sono piaciute?” Leggi anche qui 

E poi a proposito della presenza come opinionista di Adriana Volpe ha dichiarato: “Torna di moda l’educazione?” Insomma, ne vedremo delle belle.  Baritalianews

Grande Fratello Vip 6, inizia la bufera: Signorini sotto giudizio
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi