Grande Fratello Vip, Carmen Russo condanna senza appello…

sei in  Gossip

2 settimane fa - 14 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip, Carmen Russo condanna senza appello… Nuovo televoto per i concorrenti del Grande Fratello Vip con uno dei gieffini destinato a lasciare la casa nella puntata di questa sera.

Confermato il nuovo doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip che torna in onda anche questa sera con una nuova puntata. Alfonso Signorini sarà ancora al timone del noto reality con nuove sorprese e colpi di scena a partire dal risultato del televoto.

Nella puntata di questa sera è attesa infatti una nuova eliminazione con Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge a rischio. Un televoto non semplice in quanto rischia di stravolgere in ogni caso l’equilibrio nella casa più spiata d’Italia.

Secondo i telespettatori ed alcuni sondaggi social, al momento la concorrente a rischio sembrerebbe essere la ballerina Carmen Russo. Le previsioni sembrano annunciare quindi una sua uscita di scena dopo quattro mesi di permanenza.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo: previsione infausta

Considerate le ultime dinamiche del Grande Fratello Vip e considerato il prossimo ingresso di Delia Duran. Secondo i telespettatori, come riporta DirettaNews, il nome dell’eliminata di questa sera è quasi una certezza. Sui social sono in molti infatti

A considerare Carmen Russo come colei che questa sera dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia. La previsione degli utenti social è quasi del tutto unanime: “Uscirà Carmen senza dubbio“, “Il fatto che Carmen, nonostante tutti i messaggi

Chiari arrivati dall’esterno con gli aerei, continui a tenere il punto pro Katia la condanna al televoto“, “Ma tanto la persona che rischia al televoto non è Soleil…ma Carmen”. Secondo quindi i telespettatori del Grande Fratello Vip

Sarà Carmen Russo la vittima di questo nuovo televoto anche a causa delle sue scelte all’interno della casa. Come accaduto per Soleil, non premiata nel corso dell’ultimo televoto come preferita la scorsa puntata

Anche Carmen rischia di pagare con l’eliminazione la sua scelta di supportare Katia Ricciarelli. Inoltre al momento la ballerina sembra la sola a non essere la protagonista di una vera e propria dinamica.

Federica è infatti al centro di un tira e molla con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Mentre Soleil Sorge attende l’ingresso in casa di Delia Duran, modella e moglie dell’attore Alex Belli, con cui l’ex corteggiatrice ha stretto un legame speciale.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo condanna senza appello…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin