Gratta e Vinci: con un biglietto da 20 vince due milioni di euro

La considerevole vincita è stata registrata in una ricevitoria di Merano, in provincia di Bolzano. Il fortunato è un cliente abituale e ha acquistato un biglietto del Maxi Miliardario New

Redazione
Gratta e Vinci: con un biglietto da 20 vince due milioni di euro
repertorio

Gratta e Vinci: con un biglietto da 20 vince due milioni di euro. La considerevole vincita è stata registrata in una ricevitoria di Merano, in provincia di Bolzano. Il fortunato è un cliente abituale e ha acquistato un biglietto del Maxi Miliardario New.

La fortuna questa volta si è tolta la benda e ha baciato Merano, in provincia di Bolzano (Alto Adige), dove un avventore ha vinto 2 milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci.

Il biglietto fortunato, da 20 euro, del Maxi Miliardario New ha fatto felice un cliente abituale della ricevitoria di via Roma 276, spiegano i titolari: «Si tratta di un cliente abituale, gioca solo ai Gratta e Vinci», afferma, intervistato da Agimeg.

Secondo il titolare si tratta della vincita più alta mai registrata nella storia del suo punto vendita: «Quando ci ha detto della vincita siamo rimasti tutti senza parole, siamo felici per lui».

«In passato ci sono state vincite importanti al Lotto e anche al SuperEnalotto, ma mai nulla di paragonabile a questa. Due milioni di euro sono davvero una cifra eccezionale»

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR