I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi è che arriva in commissariato e rivela la verità su Lojacono?
I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi è che arriva in commissariato e rivela la verità su Lojacono? Questa sera 6 novembre 2023 va in onda la terza puntata della fiction con Alessandro Gassmann e Antonio Folletto. L’episodio ha il titolo di Angeli ed è tratto dai libri di Maurizio de Giovanni. La puntata è la penultima della stagione. Molti nodi vengono al pettine.
Il cast di successo
La serie televisiva sta avendo un ottimi riscontro grazie alla partecipazione di un cast di eccellenze. Infatti, tra i volti noti abbiamo personaggi dal calibro di Alessandro Gassmann, Antonio Folletto, Massimiliano Gallo e Carolina Crescentini.
Ognuno di loro porta con se la grande esperienza maturata sul campo, mettendo in scena una serie tv appassionante e molto ricca. Ogni puntata è considerata un vero e proprio capolavoro per la RAI.
Il pubblico apprezza
La serie televisiva ha avuto un grande successo in termini di share. Il pubblico infatti lunedì scorso ha seguito con attenzione la puntata e auditel ha registrato una percentuale di share superiore al 20%, un numero davvero importante.
Che caso si deve risolvere?
La squadra, nella puntata di questa sera, deve indagare sulla morte di Nando Iaccarino, personaggio assai conosciuto nell’ambito automobilistico dagli uomini di Pizzofalcone. Nel frattempo, anche Lojacono rischia di essere scoperto.
Prima di concentrare le attenzioni su Lojacono, dobbiamo assolutamente parlare di questo uomo, la cui storia è davvero interessante e appaessionerà il telespettatore per tutta la puntata.
Nando Iaccarino, un uomo particolarmente conosciuto nella zona, la cui morte sembra essere piuttosto sospetta e lascia tutti particolarmente sconcertati. Le indagini partono nell’immediato.
Gli uomini della squadra, dopo le prime ricostruzioni, decidono di battere la strada del mondo del lusso, che si intreccia più volte col passato della vittima, gettando luce anche su alcuni punti più oscuri che rendono questo omicidio ancora più misterioso.