I bastardi di Pizzofalcone 4: le anticipazioni di stasera 6 novembre: la verità su Lojacono

Redazione
I bastardi di Pizzofalcone 4: le anticipazioni di stasera 6 novembre: la verità su Lojacono

I bastardi di Pizzofalcone 4: le anticipazioni di stasera 6 novembre: la verità su Lojacono. Arriva anche questa sera 6 novembre una nuova puntata de I bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva della Rai, dove una visita inaspettata al Commissariato di Pizzofalcone rischia di far trapelare la verità su Lojacono

La serie è una fiction di successo

La serie televisiva sta riportando ottimi riscontri in termini di share. Infatti, lo scorso lunedì, pur avendo come competitor su Canale 5 il Grande Fratello, ha registrato ottimi numeri.

Auditel riporta che il programma è stato visto, lunedì scorso 30 ottobre 2023, da 3.631.000 spettatori con uno share del 21,5%. Anche questa sera ci si aspetta un successo interessante. I nodi inizieranno a venire al pettine in vista del finale di stagione previsto per la prossima settimana.

Che succede nella puntata di questa sera

Secondo le anticipazioni, nella terza puntata della fiction, il cui titolo è Angeli, arriva una visita al Commissariato di Pizzofalcone. La cosa è interessante perché rischia di far trapelare la verità su Lojacono.

Un nuovo omicidio, intanto, scuote la comunità. Infatti, Nando Iaccarino, un’istituzione per gli appassionati di automobili di Pizzofalcone, viene trovato morto nella sua officina e le indagini della squadra puntano subito verso il mondo del lusso e il passato dell’uomo.

La serie è un successo anche grazie al Cast

Il cast di questa quarta stagione è lo stesso del 2021. Alessandro Gassmann interpreta l’ispettore Giuseppe Lojacono, rapito e sequestrato al termine della terza stagione. Poi ci sono tutti gli altri che riescono a mantenere alta l’attenzione di chi guarda.

Tra gli agenti ci sono Massimiliano Gallo che interpreta Luigi Palma, il vicequestore a capo del commissariato di Pizzofalcone. Non solo, anche Antonio Folletto che veste i panni di Marco Aragona, l’agente scelto più giovane della squadra riuscito a instaurare un rapporto quasi fraterno con Pisanelli. Infine, Gianfelice Imparato che è Giorgio Pisanelli, il vicecommissario da poco in pensione che torna spesso negli uffici a trovare i colleghi e aiutarli nelle indagini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR