I Bastardi di Pizzofalcone 4: Nando Iaccarino, chi è e perché servono i 30mila euro?

Redazione
I Bastardi di Pizzofalcone 4: Nando Iaccarino, chi è e perché servono i 30mila euro?

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Nando Iaccarino, chi è e perché servono i 30mila euro? Questa sera 6 novembre 2023 va in onda la quarta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, che è stata un vero successo. La fiction, come sappiamo, segue i romanzi di Maurizio De Giovanni.

Per il terzo episodio della quarta stagione, è stato scelto ‘Angeli’. Anche in questo caso l’episodio si apre con un delitto. In questo caso a perdere la vita è Nando Iaccarino, un meccanico con la passione per le auto d’epoca.

La morte dell’uomo crea scalpore perché si tratta della classica brava persona. Un uomo voluto bene dalla comunità. Per questo il titolo dell’episodio è ‘Angeli’. L’unico dettaglio che forniremo in queste anticipazioni è che, pochi giorni prima di morire, erano stati prelevati 30.000 euro dal suo conto corrente bancario.

Cosa sarà successo?

Le cose poi non procedono per il verso giusto nemmeno per Lojacono che si trova a vivere dei momenti davvero complicati. Infatti, anche la figlia Marinella, mentre è in compagnia di Luciano, nota per la seconda volta un uomo che la sta seguendo. Si tratta sempre di Squillace? Lo scopriremo.

Intanto, Lojacono sostiene di avere “una pista per arrivare a Squillace”, nonostante il decesso di Satta. Infatti, l’uomo pensa di poterlo raggiungere.

La cosa che poi viene portata all’attenzione è anche il sostituto procuratore Poggiani, che al termine del secondo episodio, dopo aver scoperto che Lojacono è ancora vivo, chiama qualcuno dicendo di “dovergli parlare”. Che cosa deve dire? A chi parla? Era un appartenente alla criminalità organizzata – come sospettano i fan della serie – o era proprio Laura Piras?

Per scoprire tutti i dettagli della puntata occorrerà guardare la puntata di questa sera direttamente su Rai 1. La fiction è un grande successo e merita di essere vista.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR