I bastardi di Pizzofalcone 4: qual è il segreto di Lojacono. Perché si nasconde?
I bastardi di Pizzofalcone 4: qual è il segreto di Lojacono. Perché si nasconde? Questa sera 6 novembre va in onda una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie televisiva targata Rai che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico che segue il programma con interesse.
Che cosa succede a Lojacono
Dobbiamo afre un passo indietro per comprendere bene gli episodi e vedere che cosa succede nella puntata di questa sera. La terza stagione, come tutti ricordiamo, si è conclusa con un’immagine sconvolgente: il volto tumefatto di Lojacono e l’ispettore legato alla sedia. Che cosa succede?
Dalla quarta stagione abbiamo compreso che il passato non ha abbandonato l’ispettore di Polizia. E questo è il momento che Lojacono si deve mettere in gioco.
Insomma, il passato arriva di nuovo a bussare alla porta dell’ispettore. Un tumulto che avrà la sua fine anche a costo della vita, è arrivato il momento di mettere le carte in tavola. Ciò che l’ispettore nasconde sarà rivelato, ha cercato di tenere nascosto per molto tempo alcune situazioni.
Il nemico
Il mistero avrà un nome e cognome e si materializza in un losco individuo che sarà proprio la causa del rapimento del poliziotto. Il senso del dovere potrebbe costargli caro ma arriva il risultato di ciò che ha seminato nelle stanze di Pizzofalcone
La verità su Lojacono sta per essere scoperta
Nel frattempo tutti continuano le ricerche di Lojacono, che ancora non si trova e continua abilmente a nascondersi, ma accade qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio il suo piano.
Una persona, infatti, comparsa improvvisamente e arrivata in città contro ogni aspettativa, rischia di mettere a dura prova la resistenza dell’ispettore. Bisogna capire che cosa ha in mente e soprattutto che intenzioni ha. Può mandare all’aria l’intera organizzazione orchestrata da Lojacono che, quindi, qualora dovesse essere scoperto, sarebbe in serio pericolo di vita.