I Bastardi di Pizzofalcone 5, quando la nuova stagione? Lojacono è pronto a tornare
I Bastardi di Pizzofalcone 5, quando la nuova stagione. Lojacono è pronto a tornare. Arriva questa sera il gran finale di stagione della fortunata serie televisiva i Bastardi di Pizzofalcone, giusta alla quarta stagione. La fiction è davvero molto seguita. Infatti, ha avuto un ottimo riscontro la terza puntata con 3.693.000 spettatori e con uno share del 21,1%.
La puntata di stasera in prima serata su Rai 1 si chiude la quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone con una quarta e ultima puntata che si preannuncia davvero molto interessante.
Come finisce la quarta stagione
Dalle anticipazioni della quarta puntata sappiamo che si stringe il cerchio delle indagini della Procura intorno all’ispettore Lojacono, mentre un nuovo caso sconvolge Pizzofalcone: l’omicidio del sarto Nunzio Coppola, ucciso a colpi di forbici nella sua storica sartoria di Salita Vetriera.
Quindi i Bastardi devono assicurare alla giustizia l’omicida dell’amato sarto, dall’altro la loro vita sarà in pericolo insieme a quella di di Marinella, la figlia dell’Ispettore.
La quinta stagione è pronta ad arrivare
Alessandro Gassmann che interpreta l’ispettore Giuseppe Lojacono, rapito e sequestrato al termine della terza stagione, deve assolutamente tornare per continuare a raccontare le vicende e le vicissitudini dell’Ispettore.
Chi potrebbe esserci nel Cast de I Bastardi di Pizzofalcone 5?
Oltre a Gassmann ci possono essere altri interessanti protagonisti della serie. Pensiamo a Carolina Crescentini che interpreta Laura Piras, Pubblico Ministero della Procura di Napoli. Non solo, anche Massimiliano Gallo interpreta Luigi Palma, il vicequestore a capo del commissariato di Pizzofalcone.
Poi la squadra, come Antonio Folletto interpreta Marco Aragona, l’agente scelto più giovane della squadra e Gianfelice Imparato interpreta Giorgio Pisanelli, il vicecommissario da poco in pensione che torna spesso negli uffici. Non solo, anche Tosca D’Aquino interpreta Ottavia Calabrese, la vice sovrintendente innamorata del commissario Palma.
Insomma, ognuno di loro con la propria storia può continuare a raccontare le avventure della squadra di Polizia, regalando grandi emozioni al pubblico.