I Bastardi di Pizzofalcone: con chi parla veramente Poggiani?

Redazione
I Bastardi di Pizzofalcone: con chi parla veramente Poggiani?

I Bastardi di Pizzofalcone: con chi parla veramente Poggiani? Questa sera 6 novembre 2023 va in onda una nuova puntata de “I Bastardi di Pizzofalcone”, la serie televisiva targata Rai che riesce a mantenere alto il livello dello share di Rai 1.

Perché la serie è un vero successo?

La trama accattivante e i protagonisti sono il mix perfetto che rende la serie televisiva un vero e proprio successo. Tanti che, in termini di share, ha superato il 20%, tenendo testa al reality di Canale 5, il Grande Fratello.

La serie televisiva ha regalato emozioni al pubblico, grazie alla condizione che vive Lojacono. Il rapimento e poi il fatto di rimanere nascosto lo ha messo nella condizione di creare una dinamica davvero interessante. Dobbiamo quindi capire quali sono gli sviluppi della puntata di questa sera.

Che succede nella puntata di questa sera?

Le situazioni, dopo la morte di Satta, si fanno sempre più complicate e involgono anche i membri della famiglia di Lojacono. La cosa manda l’ispettore su tutte le furie.

Infatti, anche la figlia Marinella, mentre è in compagnia di Luciano, nota per la seconda volta un uomo che la sta seguendo. Si tratta sempre di Squillace? Lo scopriremo. A questo punto però Lojacono sa come arrivare all’uomo e vuole fare di tutto per farlo.

La cosa che poi viene portata all’attenzione è anche il sostituto procuratore Poggiani, che al termine del secondo episodio lo abbiamo visto avere una telefonata.

L’uomo ha parlato al telefono dopo aver scoperto che Lojacono è ancora vivo, chiama qualcuno dicendo di “dovergli parlare”. Che cosa deve dire? A chi parla? Uno della criminalità organizzata o era proprio Laura Piras? Insomma, da che parte sta? Questa sera lo capiremo e avremo una visione molto più ampia di tutto quello che sta succedendo. La situazione è davvero interessante.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR