I Bastardi di Pizzofalcone: da quale romanzo è tratta la puntata di questa sera 30 ottobre? 

Redazione
I Bastardi di Pizzofalcone: da quale romanzo è tratta la puntata di questa sera 30 ottobre? 

I Bastardi di Pizzofalcone: da quale romanzo è tratta la puntata di questa sera 30 ottobre? Questa sera 30 ottobre ritorna, con un nuovo appuntamento, la serie televisiva super seguita. Si tratta de “I Bastardi di Pizzofalcone” 4.

Il nuovo appuntamento: da quale romanzo è tratta?

Si tratta di una puntata davvero interessante che trae la sua ispirazione dall’undicesimo romanzo, edito da Sellerio. Scritta, come sempre, dallo scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni ha dedicato agli investigatori di questo piccolo ma potente commissariato di zona.

Vediamo insieme i dettagli della puntata

Ancora una volta c’è un caso di omicidio da risolvere. Ad essere ucciso è un commerciante della zona, si tratta di un fioraio, vittima di una crudele uccisione direttamente nel suo negozio. Viene infatti ritrovato in una pozza di sangue.

Insomma, non c’è tempo da perdere. Tutti temono che ci possano essere delle conseguenze e altre persone possano essere uccise. Ma nessuno riesce a capire che cosa possa essere successo davvero. La squasra quindi inizia subito a lavorare e mette in atto una prima pista. Poi vengono fuori altri elementi che fanno capire chi sia stato davvero.

Intanto, Lojacono vive un periodo complicato. Sta combattendo contro i suoi demoni e decidendo di portare avanti un’indagine personale molto difficile, quella di neutralizzare la vendetta di Rocco Squillace.

Perché seguire la fiction?

La fiction merita di essere seguita perché fa entrare in un mondo davvero interessante che è quello napoletano, dove le forze dello stato incontrano la criminalità in un braccio di ferro davvero tosto. La cosa è interessante e merita di essere attenzionata.

Il caso di questa sera mantiene incollati tantissimi telespettatori, che sono curiosi di arrivare fino in fondo e di comprendere quale sia la soluzione al caso. Chi sia stato il vero omicida? Insomma, la puntata è da vedere dall’inizio alla fine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR