I Bastardi di Pizzofalcone: la magistrata Laura Piras ha capito una cosa importante

Redazione
I Bastardi di Pizzofalcone: la magistrata Laura Piras ha capito una cosa importante

I Bastardi di Pizzofalcone: la magistrata Laura Piras ha capito una cosa importante. Arriva anche questa sera 6 novembre 2023 una nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la fortunata serie della Rai che ha raggiunto la quarta stagione. Gli ascolti sono favorevoli, le puntate andate in onda sono davvero un grande successo.

La puntata di questa sera si concentra su Laura Piras: vediamo i dettagli

Sappiamo bene che la serie televisiva composta da quattro puntate sta per finire. Quella di questa sera è la terza puntata e molti nodi, la prossima settimana, verranno sciolti. La puntata di questa sera prepara il terreno per svelare i misteri sottesi.

Il primo episodio di questa fiction è stato risolutivo per quello che abbiamo visto alla fine della prima stagione. Infatti, si è capito che il suo rapitore, Squillace, un uomo del passato di Lojacono, lo ha liberato, per “fargli provare lo stesso inferno” vissuto da lui.

L’ispettore è stato liberato ma molti demoni continuano a perseguitarlo. Infatti, Lojacono gli aveva dato la caccia in Sicilia. L’ispettore ha deciso di rifugiarsi proprio in uno stanzino segreto del commissariato di Pizzofalcone. Tuttavia, l’eroina che gli hanno iniettato i criminali gli fa trascorrere giornate da incubo.

La storia continua

Lojacono è riuscito a mettersi in contatto con Giacomo Caruso, nonostante uno sia nascosto e l’altro in carcere. Caruso gli suggerisce di seguire il malvivente napoletano Carmine Satta per scoprire dove si trova Squillace.

L’ispettore Lojacono, supportato da Palma e Romano, intercetta Satta sotto casa sua e lo rincorre, che però sfugge loro e durante la fuga muore. La polizia scientifica scopre che sui vestiti di Satta ci sono le impronte digitali di Lojacono.

Nella puntata di questa sera la Piras dice una cosa che sconvolge tuttu

Laura Piras pronuncia la frase: “Lojacono è vivo” e la cosa diventa davvero incredibile. Le ovvie reazioni imbarazzate di Aragona e Ottavia, che ne sono già al corrente ma non possono dirlo, portano tensioni nel Commissariato. Che cosa succede nella puntata di questa sera?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR