Il figlio di Albano e Romina (Yari) dà inizio a un progetto in TV

Redazione
Il figlio di Albano e Romina (Yari) dà inizio a un progetto in TV

Il figlio di Albano e Romina (Yari) dà inizio a un progetto in TV. Yari Carrisi sceglie mamma Romina sui social. Il figlio della coppia ha infatti scelto di “indossare” il cognome di battesimo della mamma e non del padre.

Yari Carrisi sceglie mamma Romina e non papà Albano

Yari Carrisi è sicuramente il personaggio più bizzarro di casa Carrisi. Stravagante, aria da intellettuale, e a tratti strambo, piace per il pubblico anche per il suo carattere mite. Come tutti, anche il figlio della coppia è abile nell’utilizzo dei social e il seguito non manca.

Meteoweek ha notato un particolare. Il figlio della coppia, sui social, ha deciso infatti di indossare il cognome della mamma e non quello del papà, uno sgarbo che non sappiamo come sia stato preso dal papà.

Sbriciando il suo profilo si nota chiaramente infatti che Yari porta il cognome della mamma (Power). Un profilo alquanto sobrio fatto di pochi eccessi e tanta natura e spiritualità. Un buon seguito (38,000 follower) e tanta vita normale e quotidiana.

Yari Carrisi e la recente richiesta d’aiuto

Non era per niente passata inosservata la recente richiesta di aiuto pronunciata e accorata da parte di Yari Carrisi. l figlio di Romina Power e di Albano Carrisi sembra aver nuovamente bisogno dei suoi genitori ma soprattutto di tutte le persone che, possono essere in grado di farlo arrivare al suo obbiettivo.

Nei primi giorni di agosto, Yari si mostra pronto a fare un vero e proprio appello lasciando i suoi fan e i fan di tutta la sua famiglia molto sorpresi.

In soccorso di Yari però, è arrivata subito Romina Power cercando più in fretta possibile di sostenere l’iniziativa del figlio. Lehhi anche qui 

Yari ha lanciato sul suo profilo Instagram un appello cercando persone che, potrebbero aderire al suo progetto personale che sta creando insieme alla sua compagna. Il figlio di Albano e Romina sta cercando scrittori, registi, compositori e tante altre figure per un suo progetto Tv che avrà il nome di “Pellegrinaggi”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR