Il fratello di Stefania Orlando: “Nessuno sa che esisto”
Il fratello di Stefania Orlando: “Nessuno sa che esisto”. L’appello del fratello di Stefania Orlando nello studio di Domenica Live: “Non sono stato invitato al suo matrimonio”
Gianni Orlando, fratello di Stefania Orlando, è ospite nello studio di Domenica Live per raccontare la sua storia e l’assenza nella sua famiglia: “A sette anni sono stato mandato in collegio. Mi hanno detto che non potevano tenermi a casa”.
“Sono stato in collegio fino a 16 anni, non sono stati momenti belli. Mia madre aveva detto a Fabio e Stefania che io ero un amichetto”.
Gianni Orlando è il fratellastro di Stefania Orlando, la concorrente del Grande Fratello Vip 2020. La conduttrice è tra le concorrenti più amate di questa edizione complice anche la sua vicinanza al seguitissimo Tommaso Zorzi e a Maria Teresa Ruta.
Un avvicinamento che ha fatto pensare ad una mossa tattica da parte della Orlando come più volte sottolineato dalla “ex” amica Matilde Brandi. A parte questo nelle ultime ore si è tornato a parlare della Orlando per via della presenza di una fratello segreto.
Si, proprio così, la “vipera” del Grande Fratello Vip 5 ha un fratello di cui nessuno era a conoscenza scovato dal settimanale DiPiù Tv che si è recato a Parigi per intervistarlo. Si tratta di Gianni Orlando che vive e lavora a Parigi come artista di mosaici.
“Nessuno parla di me, è come se non esistessi. Lei è sangue del mio sangue e c’è sempre tempo per recuperare” – ha detto il fratellastro di Stefania Orlando che parlando proprio del rapporto con la conduttrice ha dichiarato: “con lei non ho avuto un rapporto sereno”.
Come mai verrebbe da chiedersi?
Gianni Orlando ha scritto una lettera al settimanale DiPiù dove ha voluto cercare un avvicinamento con la concorrente del GF Vip e la sua famiglia: “Volevo un avvicinamento verso di loro. Ho avuto pochissimo rapporti con Stefania”.
“L’ho vista 5 minuti l’estate scorsa. Una cosa veloce come al solito. Non sono stato invitato al suo matrimonio, nessuno conosce la mia vita, nessuno sa che io esisto. La responsabile non è Stefania ma la mamma”.
Gianni Orlando è figlio di Annamaria, la mamma di Stefania Orlando, ed è nato da una relazione di gioventù della donna che, quando ha incontrato Pietro Romano Orlando ha chiesto di riconoscerlo come figlio. Un’infanzia difficile quella di Gianni che ha raccontato:
“non posso dire di essere stato felice. Con Stefania non ho avuto un rapporto sereno, non ho ricordi di noi due che giochiamo. Ho vissuto anni che considero bui”. Gianni, infatti, ha vissuto per diversi anni in un collegio e questa cosa l’ha segnato molto. Leggi anche qui
Per fortuna a Parigi si è innamorato di una ragazza con cui è riuscito a lasciarsi tutto alle spalle. Non nasconde però di essere pronto a ricostruire un rapporto con la sorella Stefania: “spero di sciogliere i nodi non risolti con lei, spero lo voglia anche lei. Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore”. Mediaset