Il paradiso delle Signore, Lorena Cacciatore l’indizio fa impazzire i fan

di  Redazione
1 settimana fa - 19 Luglio 2021

Il paradiso delle Signore, Lorena Cacciatore l’indizio fa impazzire i fan. L’ex protagonista de Il Paradiso delle Signore aspetta un bambino dal calciatore Federico Marchetti. Lorena Cacciatore si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione a serie televisive di successo.

Tra queste c’è la soap Il Paradiso delle Signore, di cui ha fatto parte nel 2015. Di recente, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, l’artista palermitana ha svelato di essere al settimo mese di gravidanza.

L’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa

Lorena Cacciatore aspetta un bambino dal compagno, il portiere del Genoa Federico Marchetti. I telespettatori hanno imparato ad apprezzare il talento dell’interprete siciliana nei vari ruoli che ha ricoperto

Tra fiction e soap opera, tra le quali ricordiamo Tutto può succedere, Don Matteo e Un posto al sole. La gravidanza è frutto dell’amore tra Lorena Cacciatore e Marchetti. La loro relazione va avanti ormai da tre anni.

E la bravissima attrice siciliana ha raccontato che l’attuale compagno è stato fondamentale per lei. Perché l’ha aiutata ad uscire dal tunnel della bulimia nel quale era piombata qualche anno fa.

La storia d’amore con Federico Marchetti

Lorena Cacciatore è al settimo mese di gravidanza del primogenito che avrà insieme a Federico Marchetti. Il nome del nascituro è già stato scelto, infatti si chiamerà Edoardo. La coppia sta vivendo un periodo d’oro

Infatti il 4 luglio, come comunicato sui social network, ha festeggiato il terzo anniversario di fidanzamento. L’attrice di Palermo non ha nascosto l’importanza che ha avuto finora nella sua vita Marchetti.

Quando si sono conosciuti, infatti, lei era vittima della bulimia

“Non facevo avvicinare nessuno”. Nonostante ciò, il portiere è riuscito a poco a poco a conquistarla, e da quel momento non si sono più separati. Ha spiegato che in quel periodo aveva un pessimo rapporto con il cibo

Non aveva pasti regolari e in alcune circostanze mangiava tanto, mentre in altre non faceva altro che vomitare. Dopo aver conosciuto Marchetti, in appena un mese è riuscita a superare la bulimia grazie all’amore che provavano l’uno per l’altra.

L’ex portiere della Lazio ha iniziato a frequentare Lorena Cacciatore dopo la fine del suo matrimonio con Rachele Mura. L’artista palermitana, invece, ha avuto una relazione di sette anni con il collega Alessio Vassallo.

Entrambi sono rimasti in ottimi rapporti e, non a caso, quando ha saputo della gravidanza, l’ex compagno si è commosso. Sul fronte lavorativo, prossimamente Lorena Cacciatore sarà protagonista del film Belli Ciao insieme al duo comico formato da Pio e Amedeo. Fonte BlasNews

Il paradiso delle Signore, Lorena Cacciatore l’indizio fa impazzire i fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Lorena Cacciatore Oggi