Il Patriarca: nella quinta puntata Mario si dichiara a Lara
Le anticipazioni della puntata del 13 dicembre della fiction Il Patriarca. Il nuovo episodio andrà in onda alle ore 21.25 su Canale 5
Il Patriarca: nella quinta puntata Mario si dichiara a Lara. Le anticipazioni della puntata del 13 dicembre della fiction Il Patriarca. Il nuovo episodio andrà in onda alle ore 21.25 su Canale 5.
Ecco un’anteprima della quinta puntata della serie “Il Patriarca,” in onda venerdì 13 dicembre alle 21:20 su Canale 5. Nel nuovo episodio, che vede protagonisti Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio e Giulia Schiavo, Mario si ferisce mentre salva Lara e le confessa i suoi sentimenti.
Segnatevi la data per questo atteso episodio. Attenzione: seguono spoiler
Nella prossima puntata della serie, prevista per venerdì 13 dicembre 2024 su Canale 5, il legame tra Mario e Nina è sull’orlo di un cambiamento significativo.
Nina Bandera, in dolce attesa, scopre una verità che compromette la sua fiducia nel marito e collaboratore fidato di suo padre. Durante un episodio drammatico nel tentativo di proteggere Lara, che si è ricongiunta con suo padre Nemo ed è ormai inserita nella famiglia a Villa Bandera, Mario subisce una ferita.
Tra Mario e Lara esiste una forte alchimia, e durante la sua convalescenza, Mario, pensando di non essere sentito, dichiara a Lara il suo amore.
Lara, colta di sorpresa da questa rivelazione, non sa come reagire e mostra la sua incredulità. Tuttavia, la conversazione viene ascoltata da Nina, nascosta in ascolto.
Turbata e confusa dopo quanto appreso, Nina cerca conforto in Daniel, verso il quale prova ancora sentimenti che aveva tentato di respingere per il bene della sua famiglia, rinunciando a una felicità che una volta conosceva.
Daniel non esita a offrirle supporto, benché sia evidente il suo stato di agitazione.