Imma Tataranni 4: le anticipazioni della puntata del 2 marzo
Imma costretta a fare i conti con i suoi sentimenti. L'appuntamento è per domenica 2 marzo dalle 21:330 su Rai 1 con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice

Imma Tataranni 4: le anticipazioni della puntata del 2 marzo. Imma costretta a fare i conti con i suoi sentimenti. L’appuntamento è per domenica 2 marzo dalle 21:330 su Rai 1 con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alessio Lapice.
Le anticipazioni del secondo episodio di Imma Tataranni 4, la serie televisiva con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice e Barbara Ronchi, che verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 domenica 2 marzo 2025.
Basata sui romanzi di Mariolina Venezia, questa nuova stagione della fiction intreccia gli enigmi dei vari casi con le sfide personali e familiari della protagonista, Imma Tataranni.
Ecco cosa aspettarsi nella seconda puntata del 2 marzo
Nel secondo episodio di Imma Tataranni 4, previsto per domenica 2 marzo 2025 su Rai 1, Imma, dopo una serata trascorsa in un agriturismo con Calogiuri, dovrà affrontare i suoi impegni quotidiani.
Mentre analizza ciò che realmente desidera e la scelta migliore da compiere, Pietro si avvicinerà allo scrittore Vasco Parisi, trovando in lui un amico con cui discutere su come riorganizzarsi senza Imma al suo fianco.
Nel frattempo, Diana sarà alle prese con la decisione di abbandonare il ruolo di cancelliera per perseguire l’obiettivo di diventare giudice di pace, cercando un equilibrio tra ambizione e fedeltà verso Imma.
Valentina cercherà di sostenere i genitori nella risoluzione della loro crisi matrimoniale. Un incontro casuale tra Diana e Salvatore li porterà a conoscersi, ignari del fatto che entrambi abbiano legami, per ragioni diverse, con lo sceriffo di Matera.
La morte di due persone del circo porterà Imma e Calogiuri a indagare tra vecchi rancori e identità celate. Imma si sentirà sempre più divisa tra i suoi doveri professionali e la necessità di chiarire i suoi sentimenti.
L’inchiesta sotto copertura di Calogiuri per catturare il fuggitivo Latronico raggiungerà un punto cruciale, costringendolo a confrontarsi anche lui con le proprie relazioni affettive.